POV Lisa .
Era passata una settimana e mezza e ormai io e le mie amiche andiamo anche fuori per i locali con loro e ci divertiamo , e questa era una sera di quelle , stavo riportando a casa Jungkook perché ormai era ubriaco fradicio , entrammo in casa e lo portai in camera , lo distesi sul letto e me ne stavo per andare quando Jungkook mi disse 《 no , ti prego resta qui ancora un po 》. Io mi sedetti difianco a lui 《 distenditi pure 》 mi disse gentilmente 《 no , no , sto meglio seduta 》 gli risposi 《 e dai 》 disse per poi buttarmi sul letto e abbracandomi , finché mi abbracciava era un conto ma poi comincio a muovere le mani e a baciarmi nel collo io mi tolsi 《 adesso torno nella mia camera 》 dissi scocciata, Jungkook mi prese un braccio e mi spinse nel letto e si mise sopra di me , da li non riuscì più a respirare e lo spinsi via tirandoli un calcio, mi erano ritornati in mente dei ricordi del passato , 《 ma che cazzo fai ,mi hai fatto male 》mi disse e mi tiro uno schiaffo , io li andai in contro e li tirai un schiaffo 《 ma ti sembra il modo di comportarsi , salti sopra a una ragazza così a caso , senza neanche chiederle il permesso , sei proprio un bastardo maiale 》 lo spinsi e andia in camera mia .
POV Jungkook .
Il giorno dopo dovevamo andare a comprare dei vestiti per le ragazze, e Lisa non voleva venire, e non capisco perché si è arrabbiata tanto.
Dopo un po che eravamo al negozio V mi chiese《 ma perché Lisa non è venuta ? È successo qualcosa ieri sera ? 》《 no , bo, ieri li sono saltato un po addosso , ma non ho esagerato 》, V fece un faccia strana 《 che cosa c'è? 》dissi 《 non so se te lo posso dire , ma Jennie mi ha raccontato che un volta Lisa e stata violentata da un boss 》 disse V, 《 o ...》 dissi , cavolo non mi ero sentito così male con mente sostegno da mai . Quando tornerò a casa vidi la casa sotto sopra e Lisa non c'era 《 Lisa !!Lisa! !!Lisa !!!》urlai《 oddio Lisa è scomparsa 》 disse Rosè . 《 e adesso che si fa ? 》dissi disperato 《 mettiamo apposto e vediamo se troviamo qualche indizio 》disse Jennie, che si stava per mettere a piangere .
Qualche ora prima POV Lisa
Mi sto bevendo un po di te , è incredibile che debba stare qui ad annoiarmi per colpa di Jungkook . Ad un tratto senti una voce di un uomo che diceva 《 Jungkook sei qui ?》《 questa dovrebbe essere casa sua 》 disse un altro uomo . Saranno amici di Jungkook ? 《 Dove sei bastardo 》 disse uno dei due uomini , o forse no , mi nascosi in camera , ad un tratto un uomo entro nella stanza 《 ma tu chi ...? 》 li tirai una sediata in faccia , e la sedia a si spacco , e svenuto ? , si mosse , ODDIO È ANCORA VIVO , nel frattempo arrivo anche l'altro uomo 《 ma ti sei fatto battere da una delle punttane di Jungkook 》disse un uomo , 《 come mi hai chiamato ? Questo è assolutamente falso 》 e poi li tirai quello che rimaneva della sedia , mi diressi verso alla porta e quando la apri mi trovai davanti mi trovai davanti un ragazzo bellissimo e elegante, 《 e tu chi sei ? 》 disse , 《 il nostro ostaggio , Jungkook qui non c'è》 disse quello che avevo lanciato il resti della sedia . I provai ad andarmene, ma i bel ragazzo mi spinse al indietro , io presi la padella e cominciai a lottare contro i tre intrusi , uno mi prese e mi lancio sul tavolo della cucina rompendolo , io presi un coltello a caso e lo lancia nella spalla del uomo che avevo spaccato la sedia in testa , il bel ragazzo prese il coltello che nella e me lo punto al collo 《 adesso fai la brava 》 mi disse, io li presi la testa e la sbattete nel lavandino , 《 io fare lasciato brava , giammai 》 alzò la pentola in aria mi diressi verso la porta ma mi trovai un omone con un pistola che mio puntava alla fronte davanti alla porta 《 ma vi siete fatti fare il culo da una ragazzina 》 disse l'omone, 《 scusa papà 》 disse il bel ragazzo 《 Adesso tu stai calma e vieni con noi se non vuoi che ti portiamo nel furgone con un buco nella gamba 》 disse l'omone , io lo guardai feci si con la testa , poi lo guardai dritto nei gli occhi e gli sputai in un occhio 《 portatela in macchina 》disse l'omone. Mi potranno in un furgone e mi bendano e da li in poi vidi tutti buoi .
STAI LEGGENDO
bts x blackpink
General Fiction✔FINITA le Black pinck vengono rapite dai bts, per vendetta hai capi della gang rivale ossia i padri delle Black Pink.