Dico già che questo capitolo non sarà molto lungo essendo che non ha avuto molto tempo per scrivere .
POV Jungkook.
Era appena arrivato un dvd nella nostra buchetta . 《 sarà per la questione di Lisa 》 disse Jennie 《 credo di si 》 dissi per poi dirigermi verso il televisore e il lettore DVD e mettere dentro il DVD, guardammo il video , le ragazze scoppiato a piangere , invece tutti i ragazzi rimasero impassibili, ma si vedeva che erano preoccupati 《 Jungkook ci dovevi avvertire di questo problema 》 disse Jimin 《 ti pare una cosa da tenere nascosto 》 disse Suga 《 e potevi pensare che Lisa era in pericolo a stare a casa da sola . Hai qualcosa dentro quel cervello 》 disse Jennie tutta arrabbiata ,io avrei voluto tirarli uno schiaffo, ma per colpa della mia immaturità avevo già fatto del male a una delle Balckpink e non volevo farlo ad un altra, le ragazze mi guardavano malissimo come se fosse tutta colpa mia, che ineffetti un po era così, ma non del tutto 《 perché mi guardate così, non è mica tutto colpa mia 》 dissi , Jisoo si avvicinò a me mi disse 《 Jungkook lo sai che esiste una parola chiamata responsabilità, una cosa che adesso tu non stai mostrando , perché se tu non avessi fatto al cazzata che hanno detto nel video o se non ci avresti rapito o se non avess lasciato Lisa a casa da sola, adesso Lisa starebbe dicerto bene 》, io feci un respiro profondo , i ragazzi videro che stavo per scoppiare, 《 si sa che è colpa di Jungkook ma anche lui adesso è dispiaciuto , perché sa che è colpa sua 》disse Jin 《 è adesso che si fa ? 》 DISSE Rosè 《 ci andiamo a riprendere Lisa》 dissi .
Per una settimana intera tutti indagatorono su dove potesse essere Lisa , e finalmente avevamo travato il posto , quella che la scoperto più che altro è stata Rosè che ha pedinato Kevin senza farsi scoprire e prendendo più indizi possibili , scopri che dentro al azienda c'erano solo in 4 , quidi saremmo andati solo Io , V , RM , Jimin , Suga e J-hope che sarebbe stato in macchina . 《 col cazzo , veniamo anche noi 》 disse Jennie, 《 non voglio che una di voi si faccia male , e non siete preparate , preferirei che per questa volta stiate qui 》 dissi 《 a ragione , è meglio stare qui , se ci facciamo male Lisa non se lo perdonerebbe mai 》 disse Rosè. Jennie e Jisoo fecero una faccia triste .
POV Lisa
In questa ultima settimana ho avuto soltanto un pasto al girono , se ne volevo altri dovevo fare favori sessuali , ma col cazzo e quindi sono praticamente dimagrita di 5 kg , per di più mi facevamo dormire mi 5 ore al giorno, e mi tiravano secchiate d'acqua , poi certe volte Tigro mi faceva alzare in piedi e combattere contro di lui , ovviamente malnutrita e assonata non mi reggeva neanche in piedi, ma lui mi picchiava comunque , infatti avevo molti lividi nel corpo . Hanno detto che se non porteranno i soldi tra 1 giorno le torture peggioreranno e io ho tanta paura ma faccio finta di essere indifferente .
STAI LEGGENDO
bts x blackpink
General Fiction✔FINITA le Black pinck vengono rapite dai bts, per vendetta hai capi della gang rivale ossia i padri delle Black Pink.