due anni dopo ( ultimo capitolo )

1.1K 40 7
                                    

POV Jisoo
Sono passati ormai due anni , ci siamo trasferiti in una villetta in montagna , io e J-hope abbiamo preferito rimanere amici , visto che lui mi considera più come una sorella , quindi sto cominciando a sentirmi con RM , V e Jennie stanno ormai insieme e si sono anche sposati , Rosè si sta sentendo con Jimin , anche se Rosè da a malapena un bacio e Jimin vorrebbe andare al punto e Lisa a Jungkook sono al coppia migliore , anche loro si sono sposati . Io e le ragazze in questi gironi non siamo state molto insieme , io sono uccupata con i traffici di droga con J-hope e RM , Rosè,  Jimin e Jin stano indagando su un uomo che ha picchiato Suga qualche giorno fa , perché lo ha preso della droga e non la pagata,  voi vi stare chiedendo,  ma non poteva prenderla da Jungkook?  , no ,non poteva essendo che Jungkook non vuole corrieri che si fanno , e perché ci tiene a Suga e non vuole che cada nella dispenza,  adesso si sta disintossicando ma è brutto vederlo sempre messo male .
Poi ci sono Jungkook , Lisa e Suga che stiamo stanno preparando per un andare a uccidere un uomo di un altra banda e poi sono V e Jennie che si stanno specializzando nel capo della prostituzione ....no da scherzavo,  stanno facendo un piano per la prossima rapina , Jennie a  trovato il suo talento , dare ordini e fare il capitano a anche preso il posto di Jungkook , glie la dato volentieri vedendo quando fosse brava a comandare , con lei le rapine andavamo sempre a finire bene .

Spero che la storia vi sia piaciuta,  sto per cominciare un altra storia , che parla di Lisa che viene cacciata di casa e cerca un lavoro, ma non lo trova e l'unico posto dove li da mangiare e un posto dove dormire è un posto dove le Black Pink e la mamamoo si prostituiscono , ci saranno anche i BTS come protagonisti , la storia la pubblicherò tutti i giorni se riesco, e anche una storia sulle Black pink , Red velvet e bts , cominciata da poco . E altre storie
CIAOO .

bts x blackpink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora