POV Jungkook .
<<oggi dobbiamo rapire Lisa , Jennie , Rosè e Jisoo , sono 4 ragazze , figlie dei capi della gang rivale >> dissi hai altri,
<< non capisco perché dobbiamo prendercela con loro, non c'entrano niente >> disse Jin.
<< è per vendicare mio padre >> risposi io in tono seccato , nessuno disse più niente .
Mio padre è morto per mano della gang dove fanno parte le blackpink. Tirai su lo sguardo e vidi che tutti mi stavano guardano con aria di compassione.
<< che guardate ? , forza mettetevi al lavoro >> li dissi ancora poi seccato , odio quando mi guardano così .
Tutti salirono nel furgone .
POV Lisa .
Oggi devo incontrare le mie scimmiette ,mi truccai e mi vesti.Poi uscì e mi diressi verso la gelateria, che è il nostro posto preferito da quando ci siamo incontrate.
POV Rosè .
Cavoli fra 30 minuti devo essere in gelateria e sono ancora in accappatoio, devo fare più veloce che posso sennò sarò in ritardo e sarebbe la 4° volta questa settimana, quindi mi truccai e mi vestipiù veloce che potevo e corsi fuori di casa.
POV Jennie .
Sono prota già da 10 minuti .
Vestito :Per arrivare giusta dovrei partire far 5 minuti , ne frattempo controllo se ho preso i soldi , questa volta devo pagare io , poi andai a salutare mio padre che stava facendo una riunione con i padri della mie amiche , sembravano tutti molto preoccupati, ma non sentivo nulla di quello che dicevano , parlavano troppo a bassa voce . Prima di uscire mio padre mi disse di stare attenta , strano non succede mai , ma non me ne preoccupai più di tanto , quindi uscì e andai verso la gelateria.
POV Jisoo
Vestito :Mi sto stufando perché non arrivano, le starò aspettando da un 20 minuti , ma lo sarei aspettato da Rosè, ma da Jennie e Lisa no , sopratutto Jennie , quindi entrai nel gruppo per scrivere se andava tutto bene e mi accorsi di aver letto male l'oratorio, cavolo sempre la solita distratta.
JISOO
Ei ragazze potete muovervi per sbaglio ho letto male l'orario e sono qui da venti minuti .LISA
si tranquilla, io mi sto già dirigendo li , faccio una corsa.
JENNIE
Anch'io sono quasi li .
ROSÈ
Ma io sono appena uscita di casa , per la prima volta che non arrivo in ritardo dovete anticipare l'appuntamento.
LISA
Meno scrivere e più correre , e intanto sei la più vicina alla gelateria .
ROSÈ
Okay ci vediamo la .Chiusi il telefono perché avevo sentito dei rumori provenire dai cespuglio , mi avvicinai piano e appena spostai il cespugli vidi Jennie che mi fionda addosso .
<<sei pazza mi hai fatto pretendere un colpo >> dico a Jennie . Poi arrivarono anche le altre e mangiamo il gelato.
POV Jungkook.
J-Hope , Jin e Suga erano rimasti nel furgone, invece io e gli altri eravamo pronti a prendere quelle quattro ragazze.
<< se ne stanno andando , è il tuo momento Jimin >> dissi al ragazzo.
POV Jimin .
Mi avvicinai alle 4 ragazze , li girai attorno e appena mi trovai davanti di loro gli dissi
<< scusate mi potreste accompagnare vicino al negozio di animali , sapete sono nuovo e non so dove sia ?>> , la prima a parlarmi fu Jennie
<< basta che vai dritto e giri a destra >> disse in tono freddo , forse non si fidava, stavo per chiedere se mi potevano accompagnate , ma Jisoo mi precese.
<< dai accompagnandolo , è nuovo in città, e se ha chiesto a gente della sua età è perché forse vuole fare amicizia>> si girò e mi guardo.
<< si anche per quello >> risposi, Jennie mi guado dalle testa hai piedi e poi disse << Va bene>>
POV Jennie.
Non so perché quando visto quel tipo li non mi ha convinto , forse il mio istinto femminile o è la frase di mio padre che mi frulla ancora nella testa e mi fa dubitare di tutti , ma infondo sono sempre stata così. Dovrei chiederli da dove viene o qualcosa su di lui , da quando ci siamo conosciuti ci ha detto solo che si chiama Jimin . Quindi cominciai a parlare.
<< Allora Jimin da dove...>>
Prima che finissi la frase senti qualcuno che mi prese da dietro e poi mi addormentati.Non è molto lungo , spero che è la storia vi intrighi e che continuate a leggerla , ogni 2 o 3 giorni pubblicherò un nuovo capitolo .
Ciao.
STAI LEGGENDO
bts x blackpink
Ficción General✔FINITA le Black pinck vengono rapite dai bts, per vendetta hai capi della gang rivale ossia i padri delle Black Pink.