Alcuni mesi dopo...
Era proprio vero che la vita è una scatola chiusa che ha l'effetto sorpresa, chi lo avrebbe mai detto che io ed Alexander Henderson saremmo diventati amici?
Ho scoperto una persona piacevole, capace di abbattere i miei muri, ho paura di ciò che provo quando sto con lui perché perdo il controllo di me stessa.
Vado a lezione di biologia, dopo a mensa, «Hey fenicottero» mi dava ogni giorno un nomignolo, «Fenicottero?» chiesi perplessa, «Si, sono come te aggraziati e con le gambe lunghe» scossi la testa sorridendo, effettivamente non aveva tutti i torti.
Avevo 17 anni ed ero alta 1,75 erano tutti più bassi di me tranne lui.. era alto 1,90 a volte sembrava troppo alto persino a me.
«Dopo pranzo vado in spiaggia con Cameron vuoi venire?»-«Passo. Ho troppe cose da fare, è marzo e tra due mesi mio padre tornerà in città»-«Capisco, beh buona giornata Kenny»-«Grazie Alex»-«Preferisco Xander è più figo»-«Perfetto. Ci si vede Alex»-«Che stronza» rubai una patatina dal suo piatto e me ne andai.
All'uscita da scuola Lola mi aspettava sulla panchina, pranzava da me «Buongiornooo Hey come procede la tua amicizia con il ragazzo più figo della scuola?» chiese sorridendo «Bene, oggi sono "fenicottero"» dissi ridendo, lo fece anche lei.
Non avevo esperienza con i ragazzi e volevo ben capire che ciò che provavo quando stavo con lui fosse il fatto che mi piacesse ma non volevo ammetterlo o il fatto di non avere esperienza. Questi pensieri mi tartassavano la mente.
Passai tutto il pomeriggio con la mia migliore amica; poi quando restai da sola, mi preparai per la notte e mi misi a letto.Alexander= 🦩
Io= peccato non ci sia l emoji da coglione :)
Alexander= mamma mia quanto sei antipatica ma mi stai simpatica per questo
Io= ma è un fottuto paradosso!!
Alexander= lo so piccina
Io= piccina?😂. Questo era proprio squallido.
Alexander= okay Kendall
Io= bene Alexander
Alexander= cazzo mi fai innervosire
Alexander = non posso prenderti in giro perché sei troppo intelligente, non posso perché mi tieni testa uffaaaaaaa
Io= 😂😂😂😂 sarà sempre così fattene una ragione
Alexander = ci si vede domani
Io= Si
Alexander= 🦩Mi addormentai con il sorriso stampato in volto solo per il semplice fatto di aver interagito con lui.
STAI LEGGENDO
•ILLUSIONE•
RomanceIllusione Kendall ha 17 anni, a differenza dei suoi coetanei ha un mondo tutto suo fatto di libri, musica, scrittura. Ha pochi amici per scelta, non esce spesso. Ma lei sa benissimo che quando ci sono in gioco i sentimenti l'intelligenza non conta...