Capitolo 10

1.2K 36 3
                                    

JACE'SPOVV

Io: "oookay ragazzi è il momento di dare il regalo a Julia.. Julia puoi salire sul palco!"
Tutti: "woooo"
Io: "Julia..? Ragazzi dov'è Julia?"
Riele: "non c'è!"
Io: "andiamo a cercarla.. tutti! Io vado in camera sua per vedere se è lì voi andate da altra parte in giro per la scuola, se non l'avete trovata e vi arrendete ritornate qui, il punto di ritrovo è qui! Andiamo su!"
Ma dove potrà essere andata! Io e Riele stiamo andando nella loro stanza e non c'è, ma c'è un biglietto..

'ciao cari puttani.
Sono Leonardo, se volte indietro la vostra Julia venite al posto dove Jace conosce...se non arrivate, beh non farà una bella fine...PUAHAHAHAH!'

Riele: "qual è il posto che conosci?"
Io: "ho capito...andiamo a comunicarli agli altri VELOCE!"
.....
Io: "ragazzi incontriamoci tutti fuori dal college"

Appena finito di parlare corriamo a verso l'ingresso e lì vediamo tutti lì.
Io: "ORA SEGUITEMU VELOCI!"
Tutti noi ci siamo messi
Dopo una bella corsa arriviamo al prato enorme con campo fiorito..
B: "GUARDATE C'È JULIA!? CON LEONARDO...!?"
Io: "avanti su forza!"

JULIA'SPOVV

Io: "LASCIAMI STARE!"
Leonardo: "NON FINCHÉ NON MI DIRAI CHE MI AMI!"
Io: "MAI...no fermo per favore"
Leonardo: "se non me lo dirai sarò costretto a premere il grilletto.."
Jace: "FERMO!"
Leonardo: "NO"
Gli punta la pistola.
Leonardo mi ha legato i polsi e le caviglie e mu ha fatto sedere davanti alla quercia..
Preside: "ora basta! SE NON LA SMETTE CHIAMO LA POLIZIA!"
Leonardo: "HAHA lei è patetica signora preside!"
Io: "MI LIBERI!?"
Leonardo: "NO!"
Jace: "FAI COME TI DICE!"
Leonardo: "devo spararti per fartelo capire?"
Preside: "METTA GIÙ LA PISTOLA!"
Leonardo: "più continuate a dirlo, più mi vien voglia di premere il grilletto e sparare un colpo su Jace"
Io: "no ti prego.."
Leonardo: ti conviene stare zitta zoccola!"
Jace: "ATTENTO E COME PARLI ALLA MIA FIDANZATA"
Leonardo: "senti mi hai rotto il cazzo"
Io: "NOOOO JACEEEEEEEEEEEEEE!!"
Incomincio a piangere senza fine..è arrivata anche la polizia..menomale. Hanno preso Leonardo e lo stanno portando via, mio fratello mi libera e corro da Jace e piango tanto, peggio di una fontana.
Io: "JACEE NON MI LASCIARE TI PREGOO!"
Jace: "n..no..non..t..ti lascio..mi sparato alla sp..spalla.."
Sorrido e ritorno ad abbracciarlo. Ci guardiamo e lo bacio, anzi..lo limono proprio.
La preside mi tocca la spalla perché erano arrivati i dottori..
Dottore: "mi scusi..dovremmo mettere sul lettino il paziente.."
Io: "si.."
Dottore: "venga anche lei che dobbiamo controllarle la cicatrice.."
Io: "o..ok" salgo tenedo per mano Jace che si copre la ferita con la mano..
Io: "non preoccuparti.. andrà tutto bene, per fortuna non muori.."
Saliamo sul camioncino e andamo verso l'ospedale, Jace è sdraiato che soffre ancora per dolore io sono in piedi a tenergli la mano, insieme a una dottoressa..
Dott.ssa: "siete fidanzati?"
Annuiamo tutti e due
Dott.ssa: "siete una bella coppia"
Sorrdiamo. Lo guardo e lo accarezzo..
Dott.ssa: "vi lascio soli"
Sorridiamo..
Io: "posso vedere la..ferita.."
Jace: "sicura?"
Io: "si.. così ti pulisco anche la mano.."
Si toglie la mano dalla spalla, è profondissima la ferita, la camicia è quasi tutta rossa...gli pulisco ma la mano. Menomale che riesco a toglierlo facilmente perché il sangie è ancora fresco..gliene metto un altro sopra alla ferita.
Io: "come ti senti?"
Jace: "male, per il proiettile e bene perché ci sei tu" sentendo questa parole mi emoziono e lacrimo guardandolo negli occhi..
Jace: "avvicinati.."
Mi avvicino..
Jace: "di più..le nostre labbra si devono sfiorare.."
Rido e lo bacio.
Dott.re: "siamo arrivati.."
Ci stacchiamo e scendiamo, siamo andati al pronto soccorso.

Ci separiamo..io vado in una stanza e lui in un'altra..devono toglierli il proiettile dalla spalla, a me credo debbano togliere i punti..non me li hanno tolti quando stavi all'ospedale perché....non lo so perché.
Entro nella stanza che devo stare, mi sdraio sul letto e aspetto un dottore.

Sarò mai tua?||Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora