LEGGETE!

513 15 5
                                    

Heyy. Ho deciao di comunicarvelo qui perchè nell'altra stora ho già iniziato a scrivere il prossimo capitolo.
Volevo dirvi un po' di cose.

La storia 'due persone, un amore eterno' sta giungendo alla fine e purtroppo non avrà una bella fine, scusate. Non avrà un sequel. Sono contenta che quella storia vista piacendo, siamo a 2.59k, cioè wow😍. Però tranquilli che mancano ancora dei capitoli.

Questa storia avrà un sequel! Sono al capitolo 19 e devo ancora decide a che capitolo fermarmi, di sicuro non più di 30. Sono super felice che anche questa storia vi stia piacendo!

La prima storia che ho pubblicato, quella che ha la versione in inglese, tranquilli il capitolo arriva, ho già incominciato a scriverlo!

Queste sono un po' le cose che riguardano alle storie che sto scrivendo.
Ora ciò che stavate aspettando..

LA NUOVA STORIA!!
Allora calmi calmi. So già più o meno di cosa parlare anche se devo immaginarmi bene la situazione della storia. Il titolo devo ancorz deciderlo.
Questa nuova storia sarà sia in inglese che in italiano quindi abbiate pazienza perchè devo tradurre tutto(con google traduttore, ma shh)
I protagonisti saranno per adesso: Jace, Ella, Riele, Sean e una fan di nome Selena(non Selena Gomez!!)
La storia uscirà quando arriveremo a 4k su 'due persone, un amore eterno' e a 2k su questa storia! Qui manca veramente poco!

Grazie per aver letto fin qui.
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Bacionesssssssss

Sarò mai tua?||Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora