<<E quindi sì, ecco perché io e Renjun siamo diventati migliori amici>>
In realtà non era nemmeno sicuro che Mark lo stesse ascoltando, ma ricordare gli attimi di vita passati, quelli in cui tutto era più semplice, lo stava aiutando a far scomparire l'ansia di quel momento.
Mark guardava avanti, sempre e comunque.
Mai una sola volta, in quel lungo viaggio, aveva incrociato il suo sguardo con quello di Donghyuck, nemmeno una.
I suoi occhiali tondi erano sporchi e l'altro si domanda se riuscisse a vederci, data la quantità di polvere che vi si era posata sopra.
Mark non aveva più il cappuccio in testa, e questo il più piccolo lo notò dall'inizio del loro viaggio.
<<Eccoci. Siamo arrivati>>
<<Arrivati? Dove? Sei sicuro che Chenle sia là dentro?>>
Donghyuck non aspettò nemmeno la risposta, si fece spazio in quel piccolo cespuglio e vi uscì, iniziando a gridare "Lele!".
Mark lo prese per un braccio, tirandolo al suo fianco.
<<Cosa diamine fai?- il suo sguardo era severo e gravava sulla figura di Donghyuck, che ora si sentiva stupido ed insignificante- loro non sono dalla nostra parte... o meglio, non di sicuro dalla tua>>
Un guizzo veloce passo negli occhi di Mark.
Sfortunatamente per Donghyuck, il più grande si era ben riguardato da non far entrare in contatto la sua pelle con quella del minore; sapeva di cos'era capace ed era proprio per questo che avevano bisogno di lui.
<<ora fai silenzio e seguimi. Ti stanno aspettando>>
Mark instaurò una presa salda sul braccio di Donghyuck e lo trascinò verso l'interno di quel casolare che sembrava quasi un centro di comando spaziale.
<<Chi mi sta aspettando?>>
Donghyuck era impaurito.
Cercava di opporsi alla forza applicata dell'altro, ma la sua era di gran lunga minore.
Si guardava attorno.
E se Chenle fosse davvero là dentro?
"Non temere Lele, riusciremo a tornare a casa, in un modo o nell'altro", pensò mentre l'altro continuava a farlo camminare.
STAI LEGGENDO
(🍑) Agathokakological||Markhyuck
Sonstiges《Non lo trovi buffo?》 《Cosa?》 《Questo》 Donghyuck indicò il suo tatuaggio e quello del ragazzo difronte a lui. Mark non rispose. No, non lo trovava buffo. ****** Mark sembrava così giusto, eppure così sbagliato. In lui c'era qualcosa che non and...