🛷

59 6 0
                                    

Gli occhi pesanti e la mente occupata da troppi pensieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli occhi pesanti e la mente occupata da troppi pensieri. Così Donghyuck stava camminando accanto a Mark.
Avevano deciso di fermarsi per la notte, non era sicuro dormire in mezzo al bosco.
Mentre si adagiava sul pavimento, cercando una posizione quantomeno confortevole, Donghyuck, pensava a Chenle.
E se fosse stato solo? Lui che aveva tanto paura del buio. Lui che ogni volta che andava a casa degli altri a dormire chiedeva sempre di lasciare una lucina accesa. Lui che dormiva nella stessa stanza di suo fratello perché odiava stare solo.
Lui che era Chenle.
E poi pensava a Renjun.
Anche lui era da solo, senza nessuna informazione su Chenle, che era stato il primo amico lì in Corea. La prima persona che veramente poteva capirlo pienamente.
Pensava a Jaemin, a Jeno e a Jisung.
Il piccolo Jisung che tanto presto aveva conosciuto il suo primo amore, e tanto presto se l'era visto portar via.
E poi pensava a lui, a Mark.
Lui era abituato a stare solo.
Ma c'erano diversi tipi di solitudine, e questo Donghyuck lo aveva imparato subito.
Ancora non riusciva, però, a capire in quale delle varie tipologie rientrasse Mark.
Il più piccolo guardò l'altro mentre chiudeva gli occhi.
Addormentarsi per Mark era come una battaglia: fino all'ultimo combatteva per restare sveglio. Sembrava avesse paura di dormire, di chiudere gli occhi e di staccarsi dalla realtà.
Cosa c'era di così tremendo nel suo sonno? Incubi forse? O peggio?
Mentre guardava Mark, Donghyuck, piano piano perse completamente il controllo sui suoi occhi che si fecero sempre più pesanti ed iniziarono a chiudersi.
Avrebbe voluto chiedere a Mark qualcosa in più su ciò che aveva visto, ma purtroppo il mattino seguente non avrebbe più ricordato niente di tutto quel che aveva vissuto quel giorno.

(🍑) Agathokakological||Markhyuck Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora