Mana piangeva e singhiozzava sempre di più e sempre più forte, alla scena di Kry che cercava di curare Layka, senzà alcun successo. Portarla all'accampamento era la scelta
più saggia di tutte. Kry continuava a fare domande a Mana, del tipo: "Cosa è successo? Perchè lo hai fatto?" ma Mana non rispondeva.- Non..- non sapevo cosa stesse succedendo..
- Puoi spiegarmi che è successo?
- Non lo s-
Shadow si girò verso di loro con espressione preoccupata, per mostrarli che la pelle di Giusy era diventata di un verde più scuro, e sembrava che avesse una faccia affaticata, fino a quando, gli infetti svegliati prima, si avvicinarono lentamente a lei. Prese velocemente la mazza, e ne colpì un paio, mentre Shadow la aiutava da lontano, sparando gli infetti. Quando tutti gli insetti furono uccisi, si vedeva chiaramente che l'infezione di Giusy era peggiorata. La pelle era molto più scura, la stanchezza prendeva controllo dei suoi occhi e si vedeva chiaramente che era esausta. Proprio per questo, svenne. Avevano due grandi probelmi ora, anzi, tre. Mana prese Giusy: Non era morta, era solo svenuta. Arrivarono all'accampamento, misero lì Giusy, a riposare in una "tenda". Mana prese il walkie talkie.
- Uh.. pronto, generale..?
- Cosa vuoi? (Passo)
La voce, non sembrava quella del generale. Anzi, era.. ora Mana aveva capito tutto. La voce femminile, che si sentiva di sottofondo era di-
- Cherry? Come mai hai il walkie talkie del generale? (Passo.)
- Ah, sei tu. Avuto problemi durante la missione? Credo di sì, visto che tu e la tua patetica 'squadra' non sapete ancora nulla. (Passo.)
- N-no, in realtà- c'è.. un problema più grande.. (Passo..)
Cherry sembrava strana, quasi Scoicciata della chiamata.
- ..Layka è stata sparata alla testa, Giusy invece è svenuta di colpo..
- Giusy? (Passo.)
Improvvisamente, la sua voce era piena di preoccupazione.
- Beh, sì- (Passo.)
- Vi manderò qualcuno. (Passo e chiudo.)
Detto questo, Tutte quante rimasero a guardare mana per un po'. Per fortuna che non c'era Giusy, avrebbe sicuramente preso il walkie talkie e chiesto 100 domande. Dopo un paio di minuti, arrivarono dei medici. Era passato davvero poco.. presero Layka, sembravano più tranquilli quando hanno realizzato che non era infetta. Mana ripeteva in continuazione che era colpa sua.
- ..Mana, sta tranquilla, non è colpa tu-
Shadow disse, provando a tirarla su di morale.
- Non.. non so cosa mi è preso- era.. era tutto nero, solo lei era normale e ecco.. potevo solo sentire solo lei. Le ho provato a dire di farvi scappare m-ma-
- Ragazze!! Giusy è sveglia!
Mana si alzò di scatto e corse da lei.
- Giusy! Giusy!
- Mnh.. e-eh?!
Giusy si alzò di scatto e indietreggiò.
- Sono io, Mana, non preoccuparti.
- O-oh, Mana.. c-che è successo..?
- Sei svenuta mentre combattavamo con degli infetti, probabilmente perchè la tua infezione sta peggiorando. Dovrai riposare un po', prima di tornare con noi nelle missioni, intendo.
- No no.. mi sento m-molto meglio! Non preoccuparti.. poi non ci tengo a restare qui, da sola.
Didse, alzandosi. Per poi porgere la mano a Mana per aiutarla.
- Dov'è Layka?
- Oh.. l'hanno portata nell' "ospedale" qui vicio-
Quando Shadow cercò di rispondere, delle "guardie" entrarono di colpo nella piccola tenda e tirarono bruscamente a terra Rebecca, che era in una situazione peggiore di quella di Giusy.
- Ahi!
Mana la aiutò ad alzarsi. Per poi accorgersi subito dopo chi era.
- Rebecca!?
- U-uh- Oh.. s-siete voi.
Aveva il braccio destro bendato, quello sinistro invece erano solo delle cicatrici di ferite.
- Che diavolo ti hanno fatto!?
- B-Beh.. mi hanno usata come una specie di- esperimento, solo che la cura ha peggiorato il tutto, e ora sto ancora più male. C-Credo di aver visto Layka, mentre mi tiravano fuori..
- Non sei pericolosa, vero?
Chiese Shad, quasi preoccupata.
- N-No, ovviamente no! È solo che hanno provato ad usare tante di quelle cure, che mi hanno causato questo effetto. Se continuassero, probabilmente sarei morta.
- L'importante è che tu stia bene ora..
- Sì, sto bene, però sono debole.
End of chapter 6.
By Cherry.
STAI LEGGENDO
Tanto alla Fine si Muore - Minecraft Epidemia
Adventureio (mana) e quella scema di cherry ci siamo messe in testa sta cosa e la faremo. ---- Siamo in tre. ma siamo anche in venti. siamo in venti come siamo noi, ma per ora siamo tre. c'è chi sceglie la strada più facile e chi combatte per averla. "Io inv...