8- Cosa ci fai tu qui?

41 4 8
                                    

- Sicure che non posso venire?

- Nemmeno per sogno! Sai quante persone ti potrebbero uccidere!? Sei debole, devi restare qui!

Disse Mana, rivolgendosi a Rebecca.

- ..Okay, però anche voi state attente.

- Ovviamente..

Disse Mana, per poi fare segno a tutte di seguirla. Con armi alla mano, fecero il loro cammino verso il laboratorio. Dopo aver sparato diversi zombie che si trovavano nel cammino per il laboratorio, finalmente arrivarono. Esitarono un po' prima di entrare, ma poi decisero che era meglio entrare al più presto. Entrarono del laboratorio, e subito sentirono delle voci. Quello indicava che lì c'erano dei banditi. Tutte con armi alla mano, si girarono verso il corridoio dove avevano sentito la voce, subito, appena un bandito uscì, Mana sparò, uccidendolo.

- Non ci sono altri banditi, qui.

- Mana, dobbiamo proseguire! Qui siamo ancora  in una missione.

- Non credo che la morte sia una missione, dobbiamo essere pronte a tutto.

- Anche quello è vero,  però siamo qui per la cura!

Battibeccarono Mana e Giusy.

- La finite?! Dobbiamo andare avanti!

Disse Kry.

- Okay, okay.

Sentirono delle voci provenire da una stanza
molto vicina. Mana, con il fucile in mano ((HAHAHAHAHAHAH)) entrò lentamente nella stanza. Rimase scioccata dalla persona che c'era all'interno.

- Logic?!

La ragazza si voltò, mentre Mana abbassò l'arma, poi disse alle altre di entrare.

- Cosa ci fate qui?

Esclamò Logic, prendendo velocemente una pistola dal mobiletto vicino.

- La vera domanda è cosa ci fai tu qui. Qui si trovano banditi!- non.. non mi dire che sei uno di loro.

Logic rimase in silenzio, mentre si poteva intravedere un grande shock sulla faccia di tutti.

- Logic, perchè non vieni con noi?! I banditi possono farti male! Possono ucciderti, con noi avrai una casa e sarai al sicuro..

- Mi dispiace, Shadow. Ma no. Non credo di voler tornare, almeno per ora. Lo so che possono farmi male ma sono agile di mio.

- Davvero? Così anche tu, alla prima occasione lasci così la squadra di protezione?! Eravamo amiche, se non ricordi.

- È meglio essere liberi che essere sotto il dominio di uno stupido generale. Credete che non lo sappia?! Tutti i banditi ormai sanno del generale e del suo accampamento, e voi a quanto pare ne fate parte. Vi chiede esclusivamente di andare in missione, quindi è meglio fare questo o fare il cavolo che vi pare?!

- Anche con i banditi non è che sia meglio.

Borbottò Giusy. Kry aveva una pistola in mano, proprio come Logic, in caso sparasse di colpo qualcuno.

- Sempre meglio di stare con il generale.

- Il generale non- non è la persona che credi okay?! È merito suo se siamo qui! Dobbiamo cercare una cura per Rebecca, dato che è debole. Dimmelo oppure-- non esiterò a sparare.

Disse Mana, prendendo la pistola dalla mano di Kry per poi puntarla a Logic.

Shadow diede a Mana uno sguardo da “ma sei impazzita?” Mentre tutta la squadra era in tensione.

- Non c'è nessuna cura qui, sono solo dei prototipi inutili e pericolosi. Non sprecate il vostro tempo.

- Noi non sprechiamo il nostro tempo. Cerchiamo solo di salvare la nostra amica, perchè a lei noi vogliamo bene. Quindi dimmi la verità, il generale lo ha detto.

- Vi ho detto che, NON C'È ALCUNA CURA, ALMENO QUI.

Disse Logic, sparando a terra e emettendo un frastuono che si poteva sentire per un quarto del laboratorio, ecco infatti, delle voci farsi vicine. Con armi alla mano, Mana guardò Logic. Poi, rivolse di nuovo lo sguardo sulla porta, dove in passi si facevano vicini. Sempre più vicini, ormai più nessun rumore si sentiva. Solo quello dei passi dei banditi che arrivavano velocemente, Kry lanciò il pugnale che aveva preso da mano poco prima a uno di loro. Giusy, invece sparò una buona parte e le altre si occuparono del resto.

- Logic, ultima possibilità, vieni con noi o no?! Dobbiamo correre ora, quindi fai la tua scelta, al più presto.

Disse Shadow porgendole la mano, guardandola negli occhi come se la stesse pregando di ritornare con loro. Come se gli mancasse, dopo tutto questo tempo, questi giorni, passati a combattere, dopotutto, a lei mancava un sacco.

- ..Muoviti! Quindi..?

Logic la guardò dritta negli occhi, per poi guardare tutta la squadra di protezione che diceva a Shadow di muoversi.

- Io-

End chapter 8.

🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒

porco cane sono le 7 LMAO

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tanto alla Fine si Muore - Minecraft EpidemiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora