2 - La nostra prima missione?

51 5 1
                                    

By Cherry

Erano uscite. Mana andò via prima, dato che era l'unica che aveva un'arma a distanza, e poteva uccidere facilmente gli infetti.

- Sai, non credo sia stato molto.. “saggio”, uscire..

Disse Giusy. Mana, però, a quello disse:

- È stata la cosa più saggia. Potevamo facilmente essere sbattute fuori, se non andavamo in missione.

Giusy tacque. Era la più debole tra le tre, o meglio, per ora. Alla fine, trovarono un gruppetto di infetti. Mana, velocemente, ne sparò alcuni. Anche se i colpi erano pochi, non erano ancora finiti. Ne mancavo solo uno, più grande degli altri. Mana sparò un colpo, ma non fu sufficiente. Kry prese una mazza da baseball, trovata fra le cose portate nella cassa. Andò vicino allo zombie e, tirando un colpo piuttosto forte, lo uccise. Dopo, raccolsero la carne di zombie.

- Non credi che dovremmo andare a trovare un'arma per Giusy? Così si potrebbe proteggere.

- Ne troveremo una.. siamo ancora in missione.

Incominciarono a camminare, fino a quando non trovarono un accampamento.
Era quello il posto esatto? Il cancello dell'accampamento era chiuso, quindi dovettero scavalcarlo. Andarono in una delle case, per riparo. Incominciarono a frugare fra le casse e trovarono alcuni colpi, un piede di porco e alcuni tappi argentati. Era un buon inizio! Alla fine, dopo essersi divise i tappi, uscirono fuori, colpendo ogni zombie nel loro cammino. Mana sparava da un po' più lontano, facendo attenzione a non colpire le amiche.  Pur avendo appena iniziato erano molto agili, finchè Kry non sentì uno sparo, e poi, di colpo, un dolore immenso.

- KRY!! STAI BENE?

Gridò Giusy, al che Kry annuì lentamente.

Mana alzò lo sguardo alla persona che sembrava un bandito, e proprio quando stava per sparare anche Giusy, mirò alla testa e sparò.  Prima di andare a prendere il materiale del ladro, Mana caricò Kry sulle proprie spalle e si avvicinò al cadavere. Giusy prese tutto il possibile e andarono dentro una casa, mettendo Kry a terra e cercando di curarla. Alla fine, ci riuscirono, in qualche modo. aveva una mano completamente fasciata e sarebbe stato molto più difficile per lei combattere. La aiutarono ad alzarsi, poi iniziarono anche lì a vedere un po' tutte le casse. Trovarono acqua, provviste, tappi e un'altra pistola. Giusy scorse una cassa nascosta, che si trovava tra queste, dentro ci trovò un fucile. Chiamò le altre, facendolo prendere a Mana. Sotto, si potevano scorgere dei proiettili, trovarono inoltre altre bende. Uscirono, accorgendosi che c'era uno zombie 6 volte più grande del normale. Giusy e Kry decisero di stare dentro per un po', mentre Mana, in vena di provare il nuovo fucile e compiere al più presto la missione, uscì. Mirò perfettamente all'infetto, e sparò numerosi colpi, dopodichè, l'infetto cadde a terra causando un suono parecchio rumoroso. Sentiva dei passi, ed era pronta a sparare chiunque avesse provato a prenderlo. Così fece. Uno, Due, Tre, Quattro.. ormai perse il conto di persone sparate. Non ne arrivavano più, così fece segno alle altre di seguirla. Avevano ricavato numerosi pezzi di carne putrefatta, provviste, armi e tappi. Anche Kry e Giusy ora avevano dei fucili, quindi erano un po' più sicure. Alla fine, avevano deciso di controllare un po' tutte le case, e non vi immaginate quante cose trovarono. Furono costrette a lasciarne alcune, dsto che erano fin troppe. Avevano tanti pezzi di quella carne richiesta dal generale. Ne sarebbe stato contento. Avevano armi piuttosto forti, che sarebbero bastate anche per le loro altre amiche, quando le avrebbero trovate. Nella testa di ognuna di loro c'era un po' di disagio, un po' di speranza. Erano state costrette a dividersi quel fatidico giorno, e non si erano mai più riviste. La loro più grande paura era solo una.

di trovarle ferite, morte oppure non loro stesse. Ma, ancora peggio
non dalla loro parte.

End of chapter 2.

Tanto alla Fine si Muore - Minecraft EpidemiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora