Capitolo Sedici

4.2K 112 23
                                    

Tre mesi dopo

Alyssa Pov's

Erano passati tre mesi da quando avevo perdonato Marco ed ero tornata con lui e le cose andavano decisamente meglio. Alla fine Desiree, Katia e, anche se un po' inaspettatamente, Siria erano diventate le mie migliori amiche e quando non ero con Marco passavo tutto il mio tempo con loro.

Era incredibile da un semplice bullo Marco è diventato il mio ragazzo ma, se devo essere sincera, non cambierei nulla di quello che è successo.

Pensavo che dopo Diego e quello che mi aveva fatto non mi sarei più innamorata ma poi ho conosciuto Marco e ho perso la testa per lui e stavo male perché lui continuava a prendermi in giro e anche perché stava con Siria.

"Alyssa stasera ti va di uscire insieme? So che tra pochi giorni sarà il tuo compleanno e so già che vorrai passarlo con il tuo ragazzo lasciandoci tutte sole a deprimerci perché noi siamo single." Disse Katia e Desiree e Siria scoppiarono a ridere e io e Katia le seguimmo. Avevamo legato molto ed ero molto felice di questo. Erano le mie prime e vere amiche.

"Ecco in realtà per il mio compleanno pensavo di fare una festa quindi non passerò quel giorno solo con Marco ma anche con voi. Con lui penserò a qualcosa qualche giorno dopo. Voglio passare il tempo anche con le mie amiche." Dissi sorridendo e ci abbracciammo.

Una voce famigliare ci fece staccare dall'abbraccio.

"Scusate ma vorrei abbracciare anch'io la mia ragazza. È incredibile come mi senta geloso anche delle sue migliori amiche ma forse è perché due di voi ragazze la possono vedere tutti i giorni visto che abitate vicine." Disse Marco posando un braccio sulla mia spalla. Era con i suoi amici Alessandro, Federico e Daniel. Questi ultimi tre continuavano a guardare le mie migliori amiche con gli occhi a cuoricino.

"Allora tra due giorni sarà il mio compleanno e voglio fare una festa. Voi quattro vi unite a noi?" Chiesi io e tutti annuirono e io sorrisi.

Alessandro continuava a guardare Desiree mentre Federico continuava a guardare Katia e Daniel invece guardava Siria e le mie migliori amiche ricambiavano lo sguardo arrossendo leggermente. Erano proprio cotti l'uno per l'altra.

"Ragazzi, allora, non state fermi come stupide statue e chiedete alle mie migliori amiche di uscire. Vi state mangiando con gli occhi senza dire una parola." Dissi e scoppiai a ridere insieme a Marco e lasciammo i nostri amici da soli.

Finalmente anch'io avevo avuto la mia felicità dopo tanto tempo. Finalmente avevo trovato qualcuno che mi amava davvero e che mi accettava nonostante fossi molto incasinata.

Grazie, Marco.

Innamorata Del Mio Bullo {Completa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora