Alyssa Pov's
Dopo due mesi che io e Marco stavamo insieme quest'ultimo cominciò a comportarsi in modo strano e ad evitarmi e ogni volta che gli chiedevo cosa gli stesse succedendo mi rispondeva sempre con un semplice "Niente." Ma io sapevo che c'era molto di più dietro a quel "niente."
Mentre stavo andando alle macchinette vidi Siria e Marco insieme e lui si avvicinò a lui e la baciò.
Sentii il mio cuore spezzarsi in mille pezzi. Sapevo che non dovevo fidarmi, sapevo che non dovevo credergli. Sapevo che lui era esattamente come tutti gli altri ma mi sono fidata comunque di lui.
Non mi feci vedere da Marco e Siria e corsi in bagno dove scoppiai a piangere.
Avevo avuto per la seconda volta una delusione d'amore. Pensavo che dopo Diego non sarebbe più successo ma mi sbagliavo.
Pensavo che Marco fosse realmente innamorato di me ma è sempre stato innamorato di Siria fin dall'inizio e io sono soltanto stata un rimpiazzo per due mesi.
Due mesi in cui ho pensato che Marco fosse realmente innamorato di me e che odiasse davvero Siria. Sono stata veramente una stupida.
Scrissi a Marco che tra noi due era finita e che poteva vivere la sua vita insieme a Siria e poi spensi il telefono e dopo essermi calmata uscii dal bagno e tornai in classe fingendo che niente di tutto questo fosse accaduto.
Marco Pov's
Quando mi accorsi di stare baciando Siria mi staccai velocemente.
Alyssa, cazzo. Poteva anche avermi visto.
"Sapevo che mi amavo ancora e che non provi nulla per quella sfigata." Disse Siria ridendo e si riavvicinò a me ma io mi allontanai.
"Questo bacio è stato un errore. Io non ti amo, io amo Alyssa e adesso ho rovinato tutto." Dissi e in quel momento mi vibrò il telefono e lo tolsi dalla tasca dei pantaloni e lo sbloccai e lessi il messaggio di Alyssa.
Ecco, avevo davvero rovinato tutto. Per un mio errore avevo perso la ragazza che amavo davvero e di sicuro non mi avrebbe più perdonato.
Mi scese una lacrima ma l'asciugai velocemente e Siria, per la prima volta realmente dispiaciuta, cosa che mi sorprese, mi abbracciò.
"Marco vedrai che ti perdonerà. Tu prova a parlarci e poi lasciale del tempo per pensarci e se vorrà perdonarti lo farà." Disse Siria e io la guardai e lei mi sorrise dolcemente.
"Ma tu non mi amavi?" Chiesi io confuso da questo suo comportamento.
"Si ma tu ami Alyssa e io ho capito che devo accettarlo. Ora andiamo in classe e dopo la fine delle lezioni parlerai con Alyssa, okay? Vedrai che si sistemerà tutto." Disse Siria e io annuì e andammo in classe.
Sperai che Alyssa potesse davvero perdonarmi per questo mio grande errore.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Bullo {Completa}
FanfictionAlyssa ha 16 anni ed è una ragazza apparentemente normale. da quando andava in prima superiore è innamorata del suo bullo, marco. Marco ha 16 anni ed è un ragazzo "popolare" circondato da tanti amici. prende in giro Alyssa per non fare capire che è...