Capitolo Diciannove

2.6K 72 2
                                    

Alyssa Pov's

Niente. Marco continuava a non rispondere ne alle mie chiamate ne ai miei messaggi. Magari voleva stare lontano un po' dal telefono e stare con la sua famiglia ma doveva ricordarsi che aveva anche una ragazza.

Smisi di mandargli messaggi per due o tre giorni per vedere se ignorandolo lui mi avrebbe scritto ma nulla da fare.

Il silenzio più assoluto.

Spensi il telefono e mi misi il costume e andai a farmi un bagno al mare. Dovevo distrarmi per non pensare al fatto che Marco non mi rispondeva.

Non sapevo se dovessi essere preoccupata oppure no. Ci avevo messo un po' per fidarmi di lui e non vorrei che lui avesse fatto ancora lo stesso errore.

Non credo che avrei ritrovato la forza di perdonarlo un'altra volta. Continuavo a dargli possibilità ma lui ogni volta le sprecava e sinceramente mi ero stancata.

Uscii dall'acqua e mi asciugai e mi tolsi il costume e mi rimisi i vestiti e tornai a casa e accessi il telefono e trovai un messaggio da Marco e il mio cuore iniziò a battere ma quando aprii Whatsapp per leggere il messaggio sentii una lacrima scorrere sulla mia guancia seguita poi da altre.

Marco: Mi dispiace, Alyssa ma ti ho tradita. È meglio finirla qui. Non ti amo più.

Questo era il contenuto del messaggio. Sapevo che non dovevo fidarmi di lui, sapevo che mi avrebbe fatto nuovamente del male eppure come una stupida ci avevo creduto e mi ero fidata di lui raccontandogli anche la storia che non volevo mai dirgli.

Eppure lui mi aveva comunque tradita ma ora io ero stanca. Non l'avrei mai perdonato, non questa volta.

Gli scrissi un "Okay, allora addio." e  poi bloccai il suo numero e mi misi nel letto e scoppiai a piangere di nuovo fino a quando non mi addormentai.

Ora sapevo cosa volesse dire avere il cuore spezzato.

Spazio Autrice

Molto probabilmente insulterete Marco ma vi dico subito che non l'ha tradita e non ha smesso di amarla. Nell'ultimo capitolo, che è dal punto di vista di Marco, scoprirete perché ha detto quelle cose.

Innamorata Del Mio Bullo {Completa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora