Marco Pov's
Scrivere quelle cose ad Alyssa aveva fatto davvero male ma non potevo dirle la verità. Ci sarebbe rimasta male più del fatto che io l'avessi tradita e che non l'amassi più.
Flashback
"Marco abbiamo deciso che dopo le vacanze estive ci trasferiremo qui in Puglia. Quindi di addio ai tuoi amici e alla tua ragazza perché non li rivedrai più." Disse mio padre ed io sentii le lacrime cominciare a scorrere sulle mie guance dopo che lui fu uscito dalla mia camera.
Come potevo dire addio ad Alyssa? Adesso che finalmente stavamo tranquillamente insieme qualcos'altro ci ha dovuto separare.
Sospirai e scrissi ad Alyssa che l'avevo tradita e che non l'amavo più.
Mi faceva male dirle quelle cose ma non riuscivo a dirle la verità. Non volevo che soffrisse ancora di più.
Fine flashback
Io amavo ancora Alyssa ma non potevo stare con lei e non poterla vedere.
Mi sentivo uno stronzo ad averle mentito e volevo scriverle di nuovo per dirle che non l'avevo tradita e che non avevo mai smesso di amarla ma quando presi nuovamente il telefono vidi che aveva visualizzato il messaggio e che mi aveva bloccato visto che non potevo vedere la sua foto profilo.
Avevo rovinato tutto e adesso questo era la mia punizione per averle mentito.
Ero davvero uno stronzo ma avrei sistemato le cose quando sarei ritornato dalle vacanze per prendere le altre mie cose.
Non poteva finire tutto con uno stupido trasferimento.
Spazio Autrice
Ebbene si, questa storia è finita. Ci ho messo due anni a finire di scriverla però ne è valsa la pena.
Scrivetemi qui sotto se volete il sequel perché le cose, come vedete, non sono davvero finite con la fine della relazione tra Marco e Alyssa.
Fatemi sapere con un commento e spero che questa storia vi sia piaciuta. (più avanti correggerò anche gli errori che ci sono nei primi capitoli)
Alyssa💜
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Bullo {Completa}
FanfictionAlyssa ha 16 anni ed è una ragazza apparentemente normale. da quando andava in prima superiore è innamorata del suo bullo, marco. Marco ha 16 anni ed è un ragazzo "popolare" circondato da tanti amici. prende in giro Alyssa per non fare capire che è...