capitolo Undici

6.3K 184 40
                                    

Alyssa Pov's

Marco aveva cominciato a trattarmi meglio e da una parte mi piaceva ma dall'altra no. Sapevo che voleva sapere la mia storia ma io non ero ancora pronta a raccontargliela. Ci ho messo del tempo a raccontarla anche alle mie amiche, quindi ci metterò del tempo anche a raccontarla via.

Mentre esco dalla classe vado addosso a qualcuno e solo dopo qualche secondo mi accorgo che è Marco.

"Scusami, non ti avevo visto." Dissi io alzando lo sguardo e vidi che aveva gli occhi rossi, segno che aveva pianto e che stava ancora piangendo perché gli scendevano delle lacrime sulle guance.

"Marco? Perché piangi? Stai bene?" Gli chiesi io.

"Mia nonna è morta..." Disse scoppiando a piangere e abbracciandomi. Lo lasciai fare e ricambia l'abbraccio. So come ci sentiva a perdere un parente e non era una bella cosa.

Marco si staccò e mi guardo negli occhi e mi baciò. Restai sorpresa ma decisi di ricambiare il bacio. Non era il mio primo bacio ma era comunque una sensazione piacevole.

Il bacio continuò per alcuni minuti e poi ci staccammo per riprendere fiato. Io lo guardai e vidi che stava sorridendo e d'istinto ricambiai il sorriso.

Forse mi stavo innamorando di Marco.

Anzi...

Ero già innamorata di lui ma non volevo ammetterlo a me stessa.

Marco Pov's

Ricevetti la notizia che mia nonna era morto quando ero in classe. Scoppiai in lacrime e uscii dalla classe di corsa e andai a cercare Alyssa. Avevo bisogno di lei, ora.

Aprii la porta e vidi Alyssa finirmi addosso.

"Scusami, non ti avevo visto." Disse Alyssa guardandomi negli occhi che in questo momento erano rossi per colpa del pianto.

Marco? Perché piangi? Stai bene?" Mi chiese lei, preoccupata.

"Mia nonna è morta..." Dissi scoppiando a piangere e l'abbracciai. Lei ricambiò l'abbraccio e io mi sentii meglio.

Mi staccai dall'abbraccio e la guardai negli occhi e la baciai. Desideravo di baciarla da molto tempo ma non ne avevo il coraggio.

Il bacio continuò per alcuni minuti e poi ci staccammo per riprendere fiato.

La guardai e sorrisi e lei ricambiò il sorriso.

Mi ero innamorato di Alyssa.

Innamorata Del Mio Bullo {Completa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora