Alyssa Pov's
"Alyssa sei sicura che vuoi raccontarmi quella storia di cui Desiree e Katia parlavano continuamente? Se per te è dolorosa possiamo anche non parlarne." Disse Marco ma io annuì. Non potevo restare bloccata nel passato per sempre.
Io e Marco non eravamo ancora tornati insieme ma ci stavamo riprovando.
"Sono sicura. Sono passati molti anni quindi posso finalmente parlarne. Era il 19 luglio 2015 e a settembre avrei iniziato la seconda media e avevo incontrato questo ragazzo di nome Diego. Me ne innamorai subito e credetti che lui potesse ricambiare ma non era così. Lui mi usò solo per fare ingelosire la sua ex ragazza ma io come una stupida ci ero cascata. Tutti gli amici che avevo o che almeno reputavo tali continuavano a dire quanto avevo sbagliato e si allontanarono da me. Ho odiato Diego con tutto il mio cuore quel giorno e continuo ad odiarlo anche in questo momento. Sono stata così stupida a fidarmi di qualcuno così velocemente. Così quando ho iniziato la seconda media ho provato a non innamorarmi più ma Diego continuava ad essere nei miei pensieri in ogni momento e mi sentivo sempre più stupida. I miei genitori e i miei fratelli vennero a sapere questa storia e mi proibirono di vedere di nuovo Diego perché mi aveva fatto del male e loro non potevano accettarlo. Non ho più visto Diego dopo tutto quello che è successo." Dissi io mentre scarabocchiavo su un quaderno a caso.
"Quel Diego è davvero uno stupido se non capisce che cosa ha perso. Lo sono anch'io perché ho baciato Siria. Alyssa mi dispiace, davvero. Non volevo baciare Siria e ferire te. Sai bene cosa provo per te e sai che non farei più una cosa simile. Perdonami ti prego. Io ti amo ancora." Disse Marco e io gli sorrisi leggermente. In fondo anch'io lo amavo ancora.
"Va bene ti perdono ma se lo farai di nuovo tra noi due sarà finita per sempre." Dissi e Marco sorrise per poi abbracciarmi.
Ero finalmente felice.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Bullo {Completa}
Fiksi PenggemarAlyssa ha 16 anni ed è una ragazza apparentemente normale. da quando andava in prima superiore è innamorata del suo bullo, marco. Marco ha 16 anni ed è un ragazzo "popolare" circondato da tanti amici. prende in giro Alyssa per non fare capire che è...