Alyssa Pov's
Passarono due settimane ed io e Marco ci eravamo messi insieme. Era stato lui a confessare i sentimenti che provava per me ed io ero felicissima.
Da quando ero fidanzata con Marco tutti quelli che mi prendevano in giro avevano finalmente smesso e mi avevano anche chiesto scusa e adesso stavamo provando ad essere amici.
Sembrava che andasse tutto bene. Io ero felice: Marco era il mio ragazzo ed io avevo nuovi amici anche se nessuno poteva battere Katia. Lei è stata la mia prima amica e non l'avrei mai sostituita, nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Era stato difficile innamorarmi di Marco: lui era sempre stato il mio bullo e non avrei mai immaginato che si sarebbe innamorato di me.
Avevo provato tutti i modi possibili per dimenticarlo ma non ci sono mai riuscita e probabilmente non ci riuscirò mai.
Marco mi stava guardando e mi girai verso di lui e lo guardai sorridendo. Lui mi abbraccio e mi tenne stretta a sé.
Era una sensazione avere qualcuno che ti abbracciava, mi faceva sentire al sicuro, anche quando credevo che non sapevo che Marco sarebbe stato il mio ragazzo e che saremmo andati a vivere insieme un giorno.
Sapevo, però, che la tranquillità che io e Marco stavamo vivendo non sarebbe durata tanto a lungo.
Perché vi chiederete? Beh, Siria, l'ex ragazza di Marco, stava venendo verso me e il mio ragazzo con un'espressione infastidita.
"Marco, dimmi che è uno scherzo e che non stai davvero con questa sfigata." Disse Siria guardandomi male e io roteai gli occhi.
"Non è uno scherzo, Siria. Mi sono innamorato di lei e devi fartene una ragione. Io e te non stiamo più insieme, io non ti amo più. Ora amo Alyssa e sarà così per sempre quindi lasciaci in pace e trovati qualcun altro con cui stare. Per te non è difficile." Disse Marco e mi prese per mano ed andammo in cortile.
So che Siria non si sarebbe arresa così facilmente. So che avrebbe messo i bastoni tra le ruote nella mia relazione con Marco.
Eppure non mi importava. Lei non l'avrebbe avuta vinta.
Non avrei mai lasciato Marco solo perché lei era ancora innamorata di lui.
Non l'avrei lasciato andare ora che ci siamo fidanzati.
Non l'avrei perso una seconda volta per colpa della sua ex che provava ancora dei sentimenti per lui.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Bullo {Completa}
FanfictionAlyssa ha 16 anni ed è una ragazza apparentemente normale. da quando andava in prima superiore è innamorata del suo bullo, marco. Marco ha 16 anni ed è un ragazzo "popolare" circondato da tanti amici. prende in giro Alyssa per non fare capire che è...