I Titani organizzano una festa nella T Tower, invitando per l'occasione anche altri supereroi adolescenti. Alle sei del mattino, la situazione è la seguente:
Babs: *completamente ubriaca* "Io non sono etero. Sono Graysonsessuale."
Kori: *con un gomito appoggiato sulla spalla di Babs* "Quanto ti capisco..."
Nota dell'autrice:
Ho finalmente scoperto il mio orientamento sessuale.
La Graysonsessualità è la via.
Wally: *ammirandosi allo specchio* "Senza offesa, ragazze, non potete competere contro di me. Lo conquisterò in un secondo."
Kaldur: *atteggiandosi come suo solito, ovvero da drama queen* "Questo lo vedremo."
Kaldur e Wally: *si scambiano un'occhiataccia e si dirigono in due direzioni diverse*
Piccola nota per Kaldur e Wally: dove vorreste andare di preciso?
Siete dentro a una maledetta torre!
Inoltre, dubito che Richard sia difficile da scovare.
Raven: *cade dalla sedia, nonostante ci stesse fluttuando sopra* "Non capite niente. Bruce Wayne è molto, molto meglio dei suoi figli."
Damian: "Giù le mani da mio padre, strega!" *si fionda verso Rae, cercando di colpirla*
Jon: *trattiene il suo ragazzo dal mantello*
Tim: *ubriaco, sì, ma a causa della caffeina, scoppia a piangere* "Nessuno si ricorda mai di me. Sono così insignificante?"
Dick: *sbatte i pugni sul tavolo, colpendo lo spigolo e facendosi male da solo* "Vorrei solo che la gente mi guardasse in faccia. Insomma, me va della mia autostima!"
Roy: "Ma che gusti avete? Nella famiglia Wayne, il più figo è Jason."
Jason: *spaparanzato sulla poltrona, con una bottiglia di whisky in mano* "Dici così solo perchè con me dai sfogo alla tua parte peggiore."
Roy: "Potrei dire lo stesso di te."
Come riassumere la JayRoy:
Two tops don't make a bottom, they make two bottoms.Chi vuole intendere intenda.
Conner: *mentre vola lungo i corrodoi con la testa per aria, sbatte la testa contro la vetrata*
Cassandra: *sospira e lo trascina via*
Lascio che siate voi lettori a decidere chi sia la Cassandra in questione, Kon è stato sia con Wonder Girl che con Orfana.
Non si fa mancare nulla, insomma.
Lilith: *è quella che ha bevuto più di tutti* "PeNsO dI eSsErE uN uOmO."
Nota dell'autrice: Cara Lilith, se consideriamo che, quando c'è di mezzo la Birdflash, sei più mascolina tu di Wally, ci sta.
Garth: *dopo aver rimesso l'impossibile perchè il suo fisico magrolino non regge l'alcol* "Allora io devo essere gay."
Bunker: *non capendo l'ironia* "Benvenuto nel club. Vuoi sposarmi?"
Garfield, nel frattempo: *anche lui ubriaco, ride da quattro ore come un maniaco accasciato per terra*
Victor: "Amico, hai la febbre?"
Garfield: "No, ma prima ero convinto che Kori stesse per dire 'sono Dicksessuale' e mi è venuta in mente una battutaccia."
Victor: *comincia a sghignazzare anche lui, cercando di non farsi notare*
Donna, che dopo essersi presa una settimana di ferie torna in quel preciso momento e vede la scena nel suo insieme: "..."
Donna: "Ma sono l'unica persona sana di mente qui dentro?"
STAI LEGGENDO
Marvel and Dc Humor
RandomUna raccolta di battute irriverenti, riflessioni senza senso e scleri sotto forma di pills sulla Marvel e sulla Dc Comics. Se il disagio è alla vostra portata e siete amanti del no sense, vi trovate nel posto giusto. ~Enjoy!~