Deathstroke si scontra con Deadpool, ma la situazione degenera...
Slade: "Quindi tu saresti un mercenario che possiede un fattore rigenerante che cura ogni sua ferita?"
Deadpool: "Un mercenario chiacchierone, prego."
Slade: "Perchè mi sembra vagamente familiare?"
Deadpool: "Non so, forse perchè è la tua descrizione?"
Deadpool: "Ma che ci possiamo fare noi se gli scrittori si copiano a vicenda?"
Slade: "Gli scrittori?"
Deadpool: "Sì."
Deadpool: "Notizia flash: siamo personaggi dei fumetti."
Deadpool: "E io sono la tua parodia, nonchè una versione più affascinante e simpatica di te."
Slade: "..."
Deadpool: "Anche perchè, diciamocelo, i miei poteri sono di gran lunga superiori ai tuoi."
In quel momento, Lobo e Wolverine capitano sul posto...
Lobo: "Tu affermi di essere potente?Potrei skonfiggere entrambi trankuillamente, per tutti gli skrantz."
Wolverine: "Già, ma nel tuo caso non si può dire che la parodia sia migliore dell'originale."
Wolverine: "O vuoi provare a sfidarmi?"
Lobo: "..."
Wolverine: "Come pensavo. Qualcun altro?"
Deadpool e Slade: *rabbrividiscono*
Deadpool: "Non posso, mi spiace. Ho un impegno con il mio fidanzato."
Slade: "Sì, anche io ho una ragazza che mi aspetta a casa."
Deadpool: *trattenendo un conato di vomito* "Bleah."
Slade: "Cosa-"
Deadpool: "Niente, renditi solo conto che qui dentro tutti siamo sopra i trent'anni e abbiamo almeno un figlio a testa."
Deadpool: "Eppure, l'unico che riesce ad andare a letto con una quindicenne avendo la coscienza pulita sei tu."
Deadpool: "Spero che tu non abbia intenzione di farti anche il figlio del pipistrello, perchè in quel caso puoi stare sicuro che il Cavaliere Oscuro andrà contro la sua etica personale e ti ammazzerà lentamente."
Slade: "..."
Terra: *sbuca dal nulla* "Colpito e affondato."
Angolo autrice:
Ho tre considerazioni da fare.
Primo, sono stupita dal fatto di non aver usato prima Logan nei miei humor, considerando che è uno dei miei personaggi preferiti.
Secondo, sono una grande fan di Slade, però questa faccenda della relazione avuta con Terra non la digerirò mai. Posso accettare tutto, ma un quarantacinquenne con una quindicenne proprio no.
Terzo e ultimo punto, adoro la capacità di Wade di abbattere la quarta parete, e penso che la userò molto spesso.
STAI LEGGENDO
Marvel and Dc Humor
RandomUna raccolta di battute irriverenti, riflessioni senza senso e scleri sotto forma di pills sulla Marvel e sulla Dc Comics. Se il disagio è alla vostra portata e siete amanti del no sense, vi trovate nel posto giusto. ~Enjoy!~