Crossover improbabili

170 21 25
                                    

|Capitolo ambientato in un punto impreciso del multiverso in cui tutti i mondi si incontrano|

Wally West: *arriva sulla scena correndo*

Peter Parker: *sbuca da dietro un cespuglio*

Donald Duck: *semplicemente appare dal nulla*

Wally e Peter: *sono tranquillissimi*

Donald: *si sente un tantino a disagio*

Donald: "Il fatto che io sia un papero antropomorfo non vi crea problemi?"

Peter: "Figurati, non è nemmeno la prima volta che ne incontro uno."

Wally: "Ho visto cose decisamente più sconvolgenti."

Donald: "Ad esempio?"

Wally: "Con la sfiga che mi ritrovo, rischio ogni volta che qualche pazzo mi ammazzi."

Peter: "Non me ne parlare, tutti quelli a cui voglio bene muoiono."

Donald: "Vogliamo discutere di sfiga? Bene."

Donald: "Sono orfano, pieno di debiti, faccio dieci lavori alla settimana, non vedo mia sorella dal giorno in cui ha portato i suoi figli a vivere da me, la mia fidanzata mi tradisce in continuazione con mio cugino, l'altro mio cugino probabilmente è schizofrenico, ho dieci identità segrete diverse, mio zio è talmente tirchio che a malapena riesco a sopravvivere e-"

Wally: "Cristo, amico."

Wally: "E io che pensavo che nel tuo mondo fossero tutti felici e contenti."

Wally: "Comunque, non sono mai stato tradito, ma in compenso mia moglie è dispersa da qualche parte nell'universo con i miei figli."

Peter: "Quasi ti invidio. Pensate che la mia ex, prima di morire, ha avuto una storia con il padre del mio migliore amico, che è anche la stessa persona che ne ha causato la morte."

Peter: "E da quella relazione sono nati due bambini."

Wally:

Donald:

Peter:

Wally: "Brutta storia."

Peter: "Già."

Wally: "Dunque... anche voi siete cresciuti avendo come unica figura paterna vostro zio?"

Donald: "Purtroppo per me sì."

Peter: "Pensavo di essere l'unico."

Peter: *singhiozzando* "E anche il vostro è morto?"

Wally: "Sì. Ma poi è risorto."

Donald: "Non ancora. Secondo me ha stretto un patto con il diavolo e adesso è immortale."

Peter: "..."

Peter: "Odio essere il più sfigato anche tra i più sfigati."

Angolo autrice:

La sinossi di queste righe potrebbe essere "come unire i miei tre fandom preferiti in un unico humor".
La tentazione di aggiungere anche Harry Potter era tanta, ma mi sono trattenuta.

Marvel and Dc HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora