Reaction/unpopolar opinion |Teen Titans Go|

203 14 31
                                    

Cosa dico davanti alla gente quando si parla di questa serie tanto (ingiustamente) detestata:

"Non è uno show così tremendo come lo descrivono, almeno nella prima stagione. Dalla seconda in avanti la situazione è degenerata, ma sono ancora convinta che l'ironia e l'inventiva degli autori salvino il prodotto finale."

Cosa penso in realtà:
"Sono passati sei anni, è ancora uno dei miei cartoni preferiti."

"Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, dal momento che mi ha fatto scoprire il fandom della Dc e ha accompagnato buona parte della mia infanzia e preadolescenza, ma per l'amor del cielo..."

"Sei stagioni sono TANTE. Prima di rovinare definitivamente il cartone, sarebbe ora di finirla."

"È durata più la parodia dell'originale, rendiamoci conto."

"Si parla di 280 episodi contro 65 (66 contando lo speciale)."

"Convertiti in minuti, sarebbero 2800 minuti (che alla fine della sesta stagione arriveranno almeno a 3000) contro 1320."

Sì, li ho davvero calcolati.

E sì, non dovete preoccuparvi, non è assolutamente una cosa normale.

"Insomma, avete superato la quinta stagione, avete prodotto due film di cui uno crossover, adesso BASTA."

"Se minore produzione equivale a maggiore qualità, meglio. Concentratevi su Young Justice e Titans, così da trasformare due serie godibili in due serie perfette."

"Teen Titans Go ha avuto i suoi momenti di gloria e ne sono felice, ma è tempo di passare oltre."

Ps: "E comunque, visto che tutti sembrano odiare la versione di Robin nella serie, se davvero Richard vi fa così ribrezzo me lo prendo io, non ci sono problemi."

Angolo autrice:

Non vorrei che fraintendeste il senso di questo capitolo.
Forse più che di una reaction si tratta di uno sfogo perché, davvero, non ne posso più.
Si parla di una serie a cui sono, nonostante alti e bassi, molto legata, perché è stato il trampolino di lancio per conoscere i Teen Titans originali, la Dc Comics e il mondo dei fumetti in generale. Tuttavia, ho davvero paura che la Dc entri in modo definitivo in quel circolo vizioso che è la continua ricerca di denaro.
Perciò, cara Dc, prima di rovinarti con le tue stesse mani, non sarebbe meglio terminare uno show che è già morto da tempo?
Cordialmente, una fan esasperata.

Marvel and Dc HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora