Cap 7

5 0 0
                                    

Mi sentii stranamente leggera.
Il mio corpo stava fluttuando, non mi trovavo a casa oppure nel bosco del mio sogno, ma ero in un luogo completamente bianco, come se fosse un limbo. Chiusi gli occhi e mi godetti il leggero vento fresco che mi accarezzava il volto. Quando riaprii gli occhi, quella stanza era ancora luminosissima, ma era apparso uno specchio al centro di essa. Mi avvicinai e ciò che vidi fu solo il mio riflesso scomparire in una nube di fumo.

Non avevo idea di cosa avevo sognato questa volta, ma mi riempiva ancora di più di interrogativi inspiegabili.
- Dovresti partecipare a questa festa!- urlò Mattew dal piano di sotto.
Quando lo senti, mi stavo guardando allo specchio, mi toccai i capelli per capire se quel sogno fosse reale. Sapevo che era solo frutto della mia immaginazione, ma qualcosa mi fece pensare che c'era molto di più oltre un apparente immagine nella mia testa.
Confusa, scesi a fare colazione e chiesi a Mattew informazioni sulla festa di cui mi aveva parlato, o meglio urlato. Lui mi disse che Sarah avrebbe dato una festa nella sua villa con piscina, quindi sarebbe stato un divertente schiuma party. Era arrivato il momento di divertirmi in un po', pensai.

Dopo aver fatto colazione, mandai un messaggio a Sarah, dato che il giorno prima mi aveva dato il suo numero.
Neanche un secondo dopo aver preso il telefono, mi arrivó un messaggio della mia amica con scritto:

" Katie, devi assolutamente venire alla festa che darò oggi pomeriggio dalle 18... Sarà una festa in piscina! Preparati, è anche arrivato il momento di fare nuove conoscenze. L'ho organizzata appunto per te, ti darà la possibilità di divertirti un po' e di conoscere persone nuove. Ti aspetto. Baci."

Era un'idea grandiosa! Non aspettavo altro che divertirmi un po'...
Ringraziai Sarah e le dissi che non sarei mancata per nulla al mondo.
Avvisai Mattew che sarei andata e lui ovviamente fu felice per me.
- Bravissima, scelta migliore! Ora vai, va' a scegliere un costume da mettere, così stupirai tutti con la tua bellezza!
Sorrisi e, nel pomeriggio, corsi di sopra per scegliere il costume adatto: uno era un bikini blu con pois bianchi, un altro a fascia rosa antico e nero, e poi c'era quello intero, interamente nero. Decisi di indossare quello blu notte. Per uscire, invece, misi una maglietta nera corta, aperta sulla schiena e dei pantaloncini di jeans.
Mi guardai velocemente prima di uscire e lasciai i miei lunghi capelli castani sciolti.
Mattew mi accompagnó fino a casa di Sarah. Non potevo credere ai miei occhi.
Era a dir poco fantastica.

Una di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora