Capitolo 19: We will help because we believe in you

3.1K 229 28
                                    

Capitolo 19: We will helpbecause we believe in you

Eve non era una donna con poca memoria sia chiaro, ma non era esattamente anomalo che si dimenticasse di qualcosa.

Non era cattiveria quindi che si era dimenticata di loro...non pensava potessero seguirla in quell'epoca ad essere onesti.

Wolfe aveva preso coraggio e l'aveva bloccata contro il materasso e i due si stavano baciando. Era riuscito a prendere il coraggio e l'aveva baciata per primo e ora si stava godendo una bella sessione di coccole. Era ancora giorno fuori quindi non osò pensare a spingerla sul materasso per bene e fare altro, ma già poter comodamente avere delle coccole da lei era tanto.

Stava infilando una mano sotto la sua maglia per rimuoverla e giocare un altro po' quando...

-Cos'era?! –chiese Eve sentendo un'orribile esplosione e notando delle fiamme in lontananza.

Wolfe ringhiò piano quando vide la sua preda sistemarsi e correre fuori dalla sua stanza.

Proprio ora dovevano rubargliela?!

Eve corse fuori giusto in tempo per vedere Hunter e i cacciatori provare a fermare un gruppo di draghi andati in piena crisi isterica. I draghi in questione erano sette: un drago di argento, uno perla bianca, uno oro, uno ossidiana nera, uno rubino, uno smeraldo e uno zaffiro, tutti con occhi argentei.

Il gruppo stava faticando a tenere le sette bestie feroci sotto controllo.

Erano furiosi per motivi X. Fyrio aveva provato a gestirli con il suo gruppo e stava faticando a contenerli.

-State attenti!

-Che succede? –chiese Hunter

-Questi sono ancora Cuccioli! –disse Fyrio sputando sangue

Era una fortuna che il 90% dei combattenti fosse tutto eccetto umano, un umano sarebbe già morto.

-Cosa?! Questi sono cuccioli!? –chiese Hunter

-Dove ci sono cuccioli c'è un genitore- mormorò Alaric schivando una fiammata per un pelo

-Non voglio andar contro mamma drago! –disse Light mentre Dark lo tirava fuori dal raggio di mira della bestia.

-C'è modo di calmarli? –chiese Hunter

-Non penso- ammise Fyrio- dobbiamo solo abbatterli...

-Cazzo- disse Hunter, da quando era in compagnia di Eve aveva sviluppato una certa riluttanza ad uccidere.

Wolfe arrivò giusto in tempo per trascinare Hunter lontano da un'artigliata di uno dei draghi- feroci i cuccioli...

Eve non ebbe il tempo di curarsi di altri che guardò il gruppo di draghi- Silver?

Il drago di argento girò la testa immediatamente verso di lei e gli altri sei parvero accorgersi anche della cosa. Il drago di argento dagli occhi argentei fece un verso simile a un pianto e corse da Eve. I ragazzi fecero per bloccarlo ma i sette enormi draghi si erano trasformati in versioni delle misura di un peluche di loro stessi e si erano lanciati nelle braccia di Eve.

I sette feroci animali erano diventati mansueti cuccioli che ora facevano versi simili a guaiti e guardavano Eve con occhioni lucidi. La cosa lasciò Eve un secondo senza parole prima che si riprendesse.

-Che...che è successo? Non fate così –disse con chiaro segno di cedimento. Come poteva arrabbiarsi con i propri cuccioli.

-Eve... -chiamò Hunter avvicinandosi

I draghi che prima stavano facilmente facendo il sedere al suo gruppo si finsero terrorizzati, cosa che portò in automatico per Hunter a ricevere un'occhiataccia da parte di Eve. Persino Wolfe non fu risparmiato dalla cosa.

The Witch's KnowledgeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora