Capitolo 15: Werewolf?!
Eve uscì di corsa dalla stanza per vedere Hunter schivare per un pelo un attacco.
Sotto la luce della luna piena poteva vedere chiaramente il "nuovo" arrivo. Dalla forma umanoide un essere peloso stava eretto su delle zampe, la mani artigliate, lunghe orecchie e coda da lupo, un muso da lupo mannaro e occhi dorati. Lunghi canini e una sete di sangue. L'unico pezzo di vestiario che non era stato rotto era un paio di pantaloni.
Il panico si era diffuso tra tutti i presenti. Che dovevano fare ora?!
Eve dopo un iniziale stupore mosse la mano- non fatevi mordere! Allontanatevi dai suoi artigli, un graffio e sarete infetti!
Quell'ordine fece saltare subito indietro i cacciatori che stavano faticando a tenere fermo il licantropo.
-Eve ritirati! Questo non è...- iniziò Hunter schivando appena un'artigliata del licantropo.
Eve mosse la mano e con una ventata scaraventò i cacciatori lontano dal "mostro". Era l'unica più vicina all'essere- i fucili, abbassateli!
-Ma...
-Fatelo! –disse lei e all'esitazione del gruppo mosse la mano facendo volare lontano da loro le armi. Si girò verso la bestia che aveva piegato la testa di lato e la fissava- fantastico...- mormorò capendo cosa stava succedendo- quei occhi...tu sei Wolfe.
Hunter annuì- è stato maledetto anni fa e...non potevamo ucciderlo, di solito lo bloccavamo in una stanza e aspettavamo la mattina ma questa volta abbiamo perso la cognizione del tempo e...
-Imprigionarlo?! –chiese Eve guardandolo infuriata- volete aiutarlo o condannarlo a morte?! E poi...maledizione!? Nessuna strega può creare un licantropo!
La cosa lasciò di stucco tutti.
Eve sospirò- dannazione...Wolfe...
Il lupo ululò facendo per avanzare.
-Attenta! –urlò Hunter
Eve ruotò gli occhi e alzò una mano. Il lupo venne imprigionato da delle catene di argento apparse dal nulla e nonostante si dimenasse non riuscì a rompere o graffiare le catene. Eve sorrise- non vi ho già detto che uccidermi non è facile? Pensate sia il primo Licantropo che affronto? Ho avuto la "fortuna" di capitare in un gruppo non addestrato di oltre venti di loro...non sono mai stata infettata e li so sottomettere senza doverli uccidere o imprigionare...dovremo aspettare l'alba...feriti?
Nessuno fortunatamente era stato ferito. Wolfe guai quando capì di non potersi muovere. Eve si avvicinò e allungò una mano verso il licantropo.
-Eve... -iniziò Hunter.
Eve lo ignorò e accarezzò la testa del licantropo che le leccò la mano contento. Non si comportava molto diversamente da come un normale cane avrebbe fatto con il padrone- andrà bene...ora...andate a dormire, parleremo domani mattina...che serata...
Alzò il licantropo con un incantesimo, cosa che fece agitare la bestia per due secondi prima che si calmasse quando notò che stava andando dove Eve stava andando. Hunter la seguì con il fucile- per sicurezza...
-La sicurezza che mi dai...- disse sarcastica lei
***
-Mi dispiace! –disse subito Wolfe quando si riprese
Eve sospirò- ben tornato
-Devo aver dato parecchi problemi...- disse lui colpevole
-Non tanti –gli assicurò Eve tranquilla- ti ho legato abbastanza velocemente. Non hai ferito nessuno.
STAI LEGGENDO
The Witch's Knowledge
AventuraEve è una strega moderna che è stata accidentalmente trasportata nell'epoca in cui la caccia alle streghe era di moda. Con una conoscenza di millenni e abilità al di sopra di chiunque, Eve ha un piano in mente: mostrare al mondo che le streghe non s...