"ricordati di chi resta non di chi se ne va e poi ci ripensa".
Quel giorno Hermione era stata tutto il giorno chiusa in camera, così come Harry e Ron che si trovavano nella loro stanza a giocare a scacchi così come il primo anno. Draco e Blaise non sapendo che per loro era un giorno speciale decisero di andarla a cercare.
"Lenticchia femmina sai dove si trova Hermione?"
"oggi per lei era un giorno speciale penso che non voglia visite a me mi ha buttato l'acqua addosso"
"chissà il perché!" disse Draco in modo sarcastico
"vi prego è davvero un giorno importante per il golden trio non rovinate le cose più di quanto mio fratello le abbia rovinate"
"staremo attenti" disse Draco.
Appena entrarono nella sala comune dei Grifondoro notarono che regnava un silenzio tranne per alcuni primini che parlavano accanto al camino.
Blaise cercava di entrare nella stanza di Hermione
"dai Hermione apri la porta"
Poi si sentì uno scricchiolio e la porta si aprì
"sto bene avete visto ora potete andare" disse singhiozzando
"non puoi dire che stai bene quando stai male, guardati allo specchio, sei distrutta" disse Blaise e l'unica cosa che ricevette è una gomitata sulla stomaco da parte di Draco.
"dai tranquilla vieni qui! Ci vuoi dire il perché stai così?" disse aprendo le braccia su cui lei si buttó dentro ed inizió a piangere. Hermione fu sorpresa del gesto di Draco, sapeva che era cambiato ma non pensava che era diventato anche così...gentile? Draco aveva appena dato l'abbraccio più stretto che Hermione aveva mai ricevuto. Sapete quegli abbraccio dove non riesci a respirare perché ti stringono tantissimo e tu hai la faccia immersa nel suo petto? Ecco gli ha dato quel tipo di abbraccio e in questo momento Hermione non vorrebbe più staccarsi... Capite? Le è bastato un suo abbraccio per farla calmare e farle raccontare tutto ad i suoi amici. Le ha dato un abbraccio che non conteneva solo amicizia ed Hermione ci si è persa dentro. A volte non bastano grandi gesti per capire se si è innamorato di qualcuno, per esempio Hermione con un semplice abbraccio capì di essersi perdutamente innamorata di Draco Malfoy.
STAI LEGGENDO
The lost souls
FanfictionLei era un'angelo in cerca di caos, lui un demone in cerca di pace. Erano differenti e questo lo sapevano tutti. Lui era purosangue con un profondo odio verso i sanguesporco, per lui esseri inferiori che non meritavano poteri magici; lei sanguesporc...