Nuova Scuola 6

94 5 0
                                    

Demon : spero ti piaccia la nuova scuola
Wow ma che cos'è ?!
Demon:Questo è il famoso castello di Dracula e nostro padre e il preside.
A quindi è per questo che dicevi che non sei niente di che allo studio perché nostro padre e il preside però !
X:Ciao ragazzi
Demon :Hey ^long time no see ^
X: vero Okk e lei è ?
Demon:Oh si lei è mia sorella Cloe
Ciao sono Cloe spero saremo amiche
X:Ciao io sono Wilow piacere di conoscerti
Tutto piacere mio.
Wilow: Demon lei sa cosa siete gli dice sussurrando al suo orecchio
Demon:A dire la verità non lo so spero che quando lo saprà non si arrabbierà con noi e spero che ci capirà.
Hey io sono sempre qui è sento tutto quello che state dicendo.

Okay non lo so perché ma anche se loro non muovevano le labbra io sentivo la loro conversazione mentale ed era un Po strano tutto questo è cominciato da quando ho bevuto quella sostanza buonissima dall calice. Ho paura che se dirò questo ai miei genitori loro si spaventerano e mi manderanno di nuovo in quel orfano quindi penso che lo terrò per me. Mio fratello mi guarda in un strano modo è vedo le sue labbra muoversi ma non sento niente dopo ancora qualche minuto mi trovo stesa su un letto il mio letto.
Oh mio dio che è successo !?
Demon: Sei crollata quando parlavo con Wilow hai solo detto Hey io sono sempre qui è poi sei crollata proprio nelle mie braccia però bel tatuaggio sul collo
Ma che diamine ho un tatuaggio sul collo !?
Demon:Eh sì come. Non lo sapevi !?
Beh a quanto pare. Ma non mi ricordo di avermi mai fatto un tatuaggio. Comunque visto che sono crollata come mi hai portata a casa penso che sono pesante.
Demon: tranquilla sei leggera dato che sei così magra dovremmo metterti ad ingrassare non mi piace cosi. L'ho dice ridacchiando.
Ma dai mi prendi in giro fratellino
Demon: "fratellino" oh mio dio e un onore grazie sorellina .
Prego Demon, lo dico con simpatia.
Elisabeth:Tesoro come ti senti !?
Molto meglio Mamma adesso però ho un Po di fame potrei avere un Po di quella bevanda che abbiamo bevuto in quella sera è stata davvero buonissima......

#-#-#-#-#-#-#-#-##-#-#-#-#-#-#

Ciao ragazzi spero che vi piace la mia storia. Che pensate Elisabeth dirà a Cloe che quella bevanda e sangue. Ditemi la vostra risposta in commenti per favore bye

AMMY

La vita di Cloe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora