capitolo 16

22 2 0
                                    

Ehhhhmmmmm ragazzi ora mi potette lasciare non respiro ehhm scusate vi sono mancata cosi tanto.

Stefan: non hai idea sorellina però bella figura con la copertura ho sentito che sei una celebrità. Bhe Wow

Aspe come fate a sapere della mia copertura.

Damon: Sorelina la mia linea di sangue e da per tutto perciò a quanto pare sapevo tutto quello che facevi in mia difesa sono innocente non e colpa mia se gli altri ti hanno riconosciuta. E alza le mani a mo di aressa.

Ok ok allora cosa sapete esattamente della mia copertura.

Rebekha: Allora ti chiamavi com'era ah si ELLA CLARK  la famosa cantante la famosa violinista e non che la famosa ragazza BTS. Hai conosciuto i BTS che fortunata. Ti invidio.

Non dovresti ho il numero del loro manager posso parlare quando voglio con loro. Il mio miglior amico e Namjoon e J-Hope sono simpatici mi hanno aiutata a trovare una cosa sui marketing.

Rebekha: Aspetta ho  dimenticato una cosa già la famosa mafiosa BAD GIRL  sul serio temuta da tutto il mondo. Però.

Klaus: Hayley ti posso parlare. ?

Certo Niklaus

E usciamo dal giardino e andiamo nella mia stanza.

Scena HOT

Allora che mi volevi dir......
Non riesco a continuare che lui mi prende per i fianchi e mi bacia mentre mi bacia mi entra nella mente
Ti ho detto che ti avrei aspettato
Già per questo ti amo per la tua lealtà TI AMO NIKLAUS
Anch'io ti amo Hayley Salvatore.

Fuori dal collegamento mentale.

Inizia a baciarmi e mentre lo fa mi chiede l'accesso che io ovviamente acconsento ci buttiamo sul letto e così continuiamo a baciarci finché la sua mano entra sotto il mio vestito allora ci stacchiamo dal baccio mi stringe di più a se e mi leva quel vestita rimango in reggiseno e in mutande davanti a lui dopo inizia a darmi dei piccoli bacetti sul collo e continuando così va giù e comincia a baciarmi il mio senno togliondomi anche il reggiseno e poi lui si toglie la maglietta e ora e sotto di me  che comincio a baciarmi il collo e ad arrivare sul suo bel petto e poi con piccoli gesti gli sbotono i pantaloni con la velocità vampira gli e li tolgo e rimane solo in boxer allora comincio a bacciarli i abdominali e dopo mi ritrovo di nuovo con lui sopra di me che nel frattempo mi ha tolto anche le mutandine e dopo avermi guardata qualche secondo con un sorrisetto malizioso si toglie anche lui i boxer e entra dentro di me facendomi gemere il suo nome. Continuiamo così per un bel po.

Fine scena HOT
(ho fatto del mio meglio)

           <<Matino>>
Ci svegliamo abbracciati io con una sua maglietta e lui solo con i boxer addosso lo amo davvero.

Scendo e acendo  il telefono per premere play sulla mia playlist.
Inizia GOD SAVE THE PROM QUENN. amo davvero sta canzone. Mentre preparo la colazione il piccolo fagotto di Caroline mi viene e mi tira dalla maglietta.

Louis: Zia buongiorno.
Hey già sveglio ma sono          le 5 ?

Louis: Però tu Zia non bevi solo sangue vero? tu farai colazione con me vero ?

Oh oh oh una domanda  alla volta no io non bevo sangue e si farò colazione con te allora cosa vuole mangiare il mio nipotino.

Loui: si la zia mangerà con me hmmmm voglio pankeic con nutella e tè alla pesca freddo.

Già ti amo vieni qui e lui viene da me lo abbraccio e lo metto sul bordo della cucina vicino da dove sto preparando i pankeic.

Caroline: Louis Louis dove sei amore mio Louis. Lo dice spaventata.

La vita di Cloe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora