Mi sedo sul divano ma sento dei Pasi vicino alla porta esco e vedo due ragazzi wow sono così belli.
Mi si mettono davanti e mi chiedono se Possono entrare.
Okay accomodatevi.
X.X:Grazie
X:Damon c'è ? sono un suo amico e anche Jace mi li puoi chiamare per favore.
Ragazzi c'è ne sono due tipi strani nel nostro salotto.
Jace:chi diavolo può venire qui a questa ora. Damon,Stefan ragazzi che ci fate qui non vi aspettavamo.
Stefan:Hey Jace Dam come va mi siete mancati
Jace/Damon:Sei sarcastico vero ?
Stefan:bhe non si sa mai ho sentito quello che avete fatto finalmente l'abbiamo trovata vi sono molto grato grazie ragazzi davvero ora avrò la nostra sorellina vicino a noi
Ah scusatemi io sono ancora qui chi sono loro due, che cosa siete e perché all improvviso sento i pensieri e ho anche dei poteri ghiaceanti che cosa mi sta succedendo oh mio dio ora la mia testa e piena di domande senza risposte qualcuno vuole dirmi cualqosa per favore.
Jace:Ah lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Damon "mio fratello" vuoi avere l'onore.
Damon:Allora Cloe questi due ragazzi sono Stefan e Damon Salvatore non chiedere niente solo ascolta loro due sono i tuoi fratelli biologici tu non hai 17 anni tu sei più grande Tu hai tipo di più di 500 anni sei stata vampirizata a 17 anni sei sempre stata di 17 anni però nei occhi dei umani tu hai avuto 3 anni 4,5,6 bla bla bla e continuiamo così ma in realtà hai sempre avuto 17 anni allora continuiamo tu sei una specie molto rara tipo mezzo vampiro,mezza strega e mezzo lupomanaro quindi sei molto speciale tu non ti chiami Cloe ma sei Eli Salvatore cioè sei la loro sorellina. E ora dovresti andare con loro ti risponderanno a tutte le tue domande. Mi dispiace ma anche la nostra famiglia come loro siamo vampiri per questo i miei genitori ti hanno cercata per più di 100 anni e poi circa tre settimane fa ti hanno trovata e quella bevanda era sangue umano mischiato con quello animale per questo ti sembrava così buona. Okk adesso sei libera di sgridarci di pichiarci fai quello che ti senti di fare.Okk diciamo che non sono così tanto sorpresa di tutto questo in effetti una parte della storia la conosco.
Damon:Quale parte esattamente ?
Quella di essere un come mi ha detto quel ragazzo un Originale
Stefan: Aspetta quale ragazzo
X:Io
Stefan:Xavier amico che ci fai tu qui ti credevamo morto .
Xavier:Eh no altrimenti chi poteva prendersi cura di leiOkk hey là io sono sempre qui qualcuno mi vuole dire cualqosa tipo tu Xavier Dacsam se e il tuo vero nome .
Xavier: Okk mi dispiace di averti mentito ti ho attirato io in quel posto in bosco bhe almeno ci ho provato ma non sapevo che poteva funzionare E non ero sicuro che i tuoi poteri potevano essere così veloci in effetti i tuoi poteri dovevano arrivare a 18 anni ma e grazie a te se sono vivo non è questo che è importante. Il mio vero nome e Klaus Mikaelson
Scusa è come avrei fato a rimanere viva ? Incrocia le sue mani a se stessa.
KLAUS:Bhè diciamo che la tua vita è legata a me e ogni volta che venivi maltratatta era come se ero io a essere maltratatto e ogni volta quando tu facevi qualcosa io lo sapevo esattamente quello che ti stava succedendo quindi i tuoi occhi erano i miei e a dire la verità sei viva da più di 7000 anni e insieme a te anch'io e ti sono davvero grato per essere sopravisuta a tutto quello che ti facevano quelle sorelle del orfanotrofio. Tu mi conoscevi prima che le nostre vite fossero legate. Tipo nel 1800 noi eravamo come fratelli e per questo la Congrega Gemini ci a legati uno al altro.
Aspetta quindi noi ci conoscevamo già ?
Klaus: Essato ci siamo conosciuti nel mille settecento e qualcosa Bho non lo so. Ma ti ho sempre tenuta all sicuro perciò mi dispiace ma dovevo soggiocarti e farti perdere la memoria del tutto mi dispiace davvero.
Va bene quindi io sono Eli Salvatore sono una mezza vampira mezza strega è anche mezzo lupo mannaro Wow quindi i miei genitori e mia sorella erano solo un illusione o capito bene ?
Klaus:Mi dispiace ma Si
Scusate ho bisogno di un Po di tempo se mi permetette scusate. Esce dal salotto e scappa via per le scale e va nella sua stanza.
Mi sedo sul divano vicino al mio letto e cominciò a pensare ma al improvviso sento qualcuno bussare alla mia porta.Stefan:Eli sono Stefan posso entrare ?
Si entra pure. Stefan entra nella camera di Cloe ormai diventata Eli si siede vicino a lei e inizia a guardarla.
Stefan:Mi dispiace Eli per averti abbandonata ti giuro non lo volevo ma era in quel momento che io e Damon siamo diventati vampiri quindi per proteggerti ti abbiamo dovuta mandare via insieme a Klaus e mi dispiace veramente. Se vuoi ti posso fare vedere qualche scena da quando eravamo piccoli collegandolo alla tua mente ma per questo ho bisogno della tua fiducia.
Va bene ma ho un Po di paura non ti conosco e a dire la verità un Po mi fido di te sento che io ero più vicina a te che a Damon e vero ?
Stefan:Bho a dire la verità si eravamo sempre insieme quando eri nel periodo in cui cominciavi a scoprire i tuoi poteri come fai ora perciò ti stavo sempre vicino mi dispiace di averti cancellato la memoria davvero e lo so che ormai sei diventata più forte ma io ti voglio bene lo stesso quindi vorei che tu ti fidasi ancora di me ti prego Eli.
Va bene. Okk cominciò ti sto aprendo la mente.
<Inizio Flashbak>
Era un giorno meraviglioso di estate io e Stefan giocavamo in una meravigliosa foresta proprio come quella in cui mi ha portata Klaus giocavamo a nascondino sembravano così felici.
Stefan: Sorelina dove ti sei nascosta !? Tanto ti troveròAha non mi troverai mai fratellone.
Stefan:Aha eccotti qui lo sapevo perché ti nascondi sempre nello stesso posto?
Non lo so ma sono felice quando sono con te Ti voglio bene fratellone.
<Fine Flasbak>
Ciao spero vi piaccia la mia Storia per favore comentate vi voglio bene
BACCI
♡AMMY ♡
STAI LEGGENDO
La vita di Cloe
VampireCloe è una ragazza di 17 anni è in orfanotrofio da 4 anni perché la sua sorella maggiore è morta e così lei viene pressa è portata nell'orfanotrofio. Viene adottata da una famiglia un po strana. continuate a leggere se volete vedere che succede.