capitolo 15

30 4 1
                                    

15   ANNI     DOPO

sono passati  15 anni da quando ho scoperto di essere la sovrana del mondo ma con il tempo ho imparato a dominare i miei poteri grazie a delle fate in Italia donne del bosco in Thailandia schiamani in Sud Africa ho conosciuto tanti alpha e tutti mi si inchinavano davanti a me. Come è possibile che da una semplice ragazza del orfanotrofio possa diventare la sovrana del mondo. In tutti questi anni non posso dire che ho vissuto in pace anzi venivo assalita praticamente ogni giorno per il mio potere. Cosi ho deciso di andare a vivere nel bosco dove mi sono construita una casetta piccolina solo per una persona e cosi ho occultato tutto il bosco e ho messo anche una barriera intorno alla cassetta per sicurezza.
Nuovo giorno
parlando di sicurezza 3 anni fa ho trovato Liv e Luke cosi insieme alle tre streghe e con i gemelli sono diventata immortale non esiste nessun oggetto nessun incantesimo che mi può controllare o uccidere niente praticamente sono intoccabile.
Mattina 7:54
Mi sveglio e vado in bagno il mio bellissimo bagno

Dopo fatta la doccia esco con un asciugamano arrotolato al mio corpo e vado nella mia camera da letto dove con un incantesimo faccio il letto e sistemo tutto al suo posto in tutto questo tempo diciamo che sono diventata una maniaca del controllo q...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo fatta la doccia esco con un asciugamano arrotolato al mio corpo e vado nella mia camera da letto dove con un incantesimo faccio il letto e sistemo tutto al suo posto in tutto questo tempo diciamo che sono diventata una maniaca del controllo quindi nella mia casa non ce niente che non e pulito

Dopo fatta la doccia esco con un asciugamano arrotolato al mio corpo e vado nella mia camera da letto dove con un incantesimo faccio il letto e sistemo tutto al suo posto in tutto questo tempo diciamo che sono diventata una maniaca del controllo q...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto con  un pantalone blu scuro strappati al ginocchia e un top blu scuro e prendo un paio di allstars nere con tacco prendo una giacca tipo camicia ed vado in cucina dove come sempre mi aspetta la mia colazione preferita Waffle con nutella e un bicchiere di soda

Mi vesto con  un pantalone blu scuro strappati al ginocchia e un top blu scuro e prendo un paio di allstars nere con tacco prendo una giacca tipo camicia ed vado in cucina dove come sempre mi aspetta la mia colazione preferita Waffle con nutella e...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La casa e semplicemente bellissima ci vivo qui da da 10 anni perché in tutti quei anni 5 anni in precisione ho fatto un mio viaggio. Sono andata in quasi tutto il mondo di certo quando partivo mica dicevo alla gente che ero la sovrana del mondo cosi mi sono spaciata per un certo nome ELLA CLARK quella era la mia copertura. Grazie a questa nuova vita sono diventata la donna che desideravo. Cosi ho imparato a suonare anche diversi instrumenti come il violino il piano la chitara e ho anche participato a diverse gare.

Ora si che potevo ritornare dai miei fratelli. Mi mancano e gli voglio vedere. Solo alcune volte parlo con Freya tramite qualche incantesimo. Basta domani mi faccio le valigie e vado a casa. Durante i miei viaggi ho conosciuto diverse celebrità come Kang Daniel. E tanti  gruppi maschile come i BTS, EXO  e cosi altri un giorno stavo andando a fare shopping e mi sono sbattuto contro qualcuno.
Inizio flashback:

Hey sta attento

X: scusa non ti ho vista aspetta tu sei la famosa Ella Clark. ?

Si sono io.
E tu sei ?

X: oh già io sono Namjoon e loro sono i miei amici facciamo parte di un gruppo maschile non so se ne hai sentito parlare noi siamo i BTS

OVVIO vi conoscono tutti ma a dire la verità non sono poi cosi famosa.

Jimin: Scherzi noi adoriamo la canzone Roundtable Rival abbiamo anche inventato un ballo.

Dopo avermi fatto vedere il ballo mi portano nel loro hotel dove conosco il loro manager e tanti altri gruppi e altri solisti così grazie a loro ho girato qualche spot pubblicitario con loro e dopo diciamo ho fatto un piccolo regalo a tutta BIG HIT ENTERRAINMENT.  Ho donato qualche milione  per poter construire qualche altra sala da ballo e comprare anche altri instrumenti. E stato un bel viaggio quello in Sud Korea.

Fine flashback

Ore 8:56

Inizio a farmi le valigie e dopo aver rimpicciolito ogni piccola cosa esco dalla casa e la rimpicciolisco  anche essa e me la metto dentro il zaino facendogli sembrare dei giocattoli prendo la mia bellissima ferrari blu metto lo zaino dentro e parto a New Orleans ma prima mi voglio fermare a Mystic Falls a salutare Bonnie, Liv e Luke e ringraziarli per avermi aiutata a completare l'incantesimo di immortalità. Dopo averli salutati e dato i loro regali a Liv e Luke ho dato due pozioni di eterna vita e due ciondoli  che rappresentano il bene e il male cosi si potranno proteggere a vicenda e a Bonnie le ho dato la cura per essere da vampiro a umano perchè ho sentito che aveva una storia con un vampiro Enzo. Così dopo avergli salutati parto per New Orleans.

Pov:Klaus

Hayley e partita proprio dopo il suo compleanno di mattina sono passati 15 anni da quando non la vedo e devo dire che mi manca davvero e spero che sara la stessa cosa per lei.

Pov:Hayley

Sto per arrivare alla casa Mikaelson e Salvatore voglio fare una sorpresa cosi parcheggio l'auto e la occulto dato che la dentro c'è la mia casa e entro nella casa.

Caroline: Piccolo dai vieni dalla mamma.
Lo dice mentre la vedo rincorrere un piccolo fagotto con i capelli biondi rici mi appoggio alla porta (foto sopra) e il piccolo corre da me ad abbracciarmi mentre dal altra stanza arriva Caroline e quando mi vede rimane imbambolato per poi dopo qualche secondo salirmi nelle braccia ed abbracciarmi.
Carol:Quanto mi sei mancata quanto ci sei mancata. Mi devi raccontare tutto ora andiamo mi prende la mano e mi porta nel giardino dietro alla casa.
Aspetta Caroline chi e questo fagotto di riccio nelle mie braccia ?
Carol:Lui e nostro figlio mio e di Stefan.
Ma come e possibile siete vampiri.
Carol:quando te ne sei andata uno dei tuoi angeli e venuto da me e mi ha dato una bottiglietta di sangue l'ho bevuta e dopo io e Stefan abbiamo fatto bhe hai capito e dopo qualche settimana ho capito che ero incinta ed eccolo qui il nostro angelo.
Bene la vita non solo ha cambiato me ma anche voi. Ci andiamo nel giardino dove trovo i miei fratelli che parlavano con i fratelli Mikaelson così dico a Caroline di metersi vicino a loro e di non dire niente lei obedisce e dopo qualche minuto decido di ucire allo scoperto.
Ciao ragazzi vi sono mancata ?

Stefan:Non ci credo vi prego ditemi che non ho le allucinazioni. Mi giro e la vedo lì in tutto suo splendore
HAYLEY sei tu ?

Chi altro fratellone ? 😇
Non riesco a fare un passo che già mi ritrovo tra le braccia di tutti tranne Caroline che sta con il bambino  che le si addormentato in braccia.

Okay mi siete mancatti anche voi ma non respiro ehhmm ragazzi !!!???

(    MYSPACE   )

CIAO A TUTTI GRAZIE DI AVER LETTO QUESTO CAPITOLO E ALLA PROSIMA

BACCI
                          ♡AMMY♡

La vita di Cloe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora