Alla fine del finto video vedo Caroline mi prende per la mano e con l'altra Stefan.
Caroline: Grazie ragazzi voi due siete i più carini fratelli che io ho mai visto in vita mia davvero GrazieOkk io ho da fare quindi dovrei lasciarvi da soli ah è Caroline io ti aiuterò con tuo fratello lo cercherò per te te lo prometto.
Stefan: Hai un fratello ?
Caroline: Si è scomparso quando ero molto piccola ma come hai fatto ?
Quando ti ho chiesto di prestarmi qualche ricordo ho dovuto cercare i più passionali quindi avevo visto qualche ricordo di voi due.
Caroline: Ah grazie aspetterò qualche notizia da te.
Conta su di me adesso me ne vado. Esco dalla stanza e vado in giardino dove i ospiti avevano già cominciato a mangiare ma io dato che non avevo appetito vado vicino alla torta e infilo il dito nella Glassa bianca.
Klaus: beccataOh mio dio che spavento Klaus sei uno stronzo
Klaus: ce l'hai con me per caso ? Me lo chiede un Po triste.
Vieni con me lo prendo per la mano e lo porto in casa.
Non ce l'ho con te Klaus sei il mio migliore amico come posso avercela con te.e lo bacio sulla guancia. Ridiamo e scherziamo quasi tutta la notteArriva la mattina e al improvviso ho una fame da morire. Klaus mi vede e comincia a preoccuparsi.
Klaus:che cosa hai ?
Ho una fame terribile al improvviso.
Klaus: Oh no hai bisogno di sangue umano.
No non ucciderò delle vite per nutrirmi.
Klaus: Hayley devi farlo non ucciderai nessuno sarò al tuo fianco.
Va bene. Chiama un cameriere lo soggioga e mi fa bere il suo sangue. Dopo qualche minuto mi stacco.
Ce lo fatta mi sono potuta controllare grazie Klaus corro da lui è lo abbraccio.
Klaus: non ce di che è ricordati che sarò sempre al tuo fianco sempre e per sempre.ci stacchiamo dal abbraccio e al improvviso mi viene un presentimento un Po sospetto corro in camera di Damon dove la vedo con una tipa facendo sesso.
STAI LEGGENDO
La vita di Cloe
VampireCloe è una ragazza di 17 anni è in orfanotrofio da 4 anni perché la sua sorella maggiore è morta e così lei viene pressa è portata nell'orfanotrofio. Viene adottata da una famiglia un po strana. continuate a leggere se volete vedere che succede.