Elisabeth:Sei sicura tesoro davvero pensi che quella bevanda sia buona.
Si Mamma sono sicura e si penso davvero che è buona anche se non so cos'è secondo me e molto buona
Elisabeth:Okk se è così chiederò alla domestica di portartelo grazie mille Mamma ah e vorrei cominciare la scuola se per te va bene. Ho visto un vestito molto carino in cabina armadio. Vieni con me te lo mostrò. Porto mia madre e le faccio vedere il vestito e molto bello e nero e con una decorazione a forma Croce, e a scollatura V.
Elisabeth:Però se vuoi lo puoi indossare quando andrai a scuola ti ci porterà o Jace o Demon. Mi devi solo dire quando perché possa andare a iscriverti a scuola dei ragazzi.
Grazie Mamma
Elisabeth: o è ancora una cosa non fare la educata con noi e tranquilla perché noi non ti porteremo indietro in quel posto. Sentiti libera di fare quello che voi.
Ok Mamma se ti fa sentire meglio proverò a sentirmi più libera.
Henry:Tesoro stai bene ecco ho visto la domestica e ha detto che la signorina a chiesto un calice di bevanda di quella sera è così te lo portata io.
Grazie Papà siete una famiglia meravigliosa. Sono davvero fortunata di essere vostra figlia. Ah e Mamma quand'è che comincia la scuola !?
Elisabeth:In effetti la scuola cominciava oggi ma se vuoi tu puoi cominciare da domani le darò i documenti a tuo padre e lui parlerà con i altri professori per accettarti .
Adesso però tutti a dormire Buona notte tesoro
Damon:notte Principessa
Jace :notte Sorellina.
Notte a tutti raga vi voglio bene.
Finalmente è mattina e una giornata bellissima esco e guardo dal balcone e una vista meravigliosa che porta in una foresta.Vado fuori e vedo che Demon era appena arrivata con la sua macchina era sporco di sangue così sono corsa da lui.
Oh mio dio Demon stai bene così mi preoccupo
Demon:Tranquilla sorellina non ne niente. Guardo i suoi occhi e comincio a vedere delle visioni non delle visioni mie però quelle di Damon vedo due cadaveri e lui che li succhia il sangue dal terzo cadavere,cado e poi mi alzo e corro via nella mia stanza per cercare di dimenticare quello che ho visto nei suoi occhi anche se è un mostro non lo devo abbandonare devo rimanere vicino a lui dato che è mio fratello è lo voglio bene. E giunta l'ora di vestirsi dato che oggi inizia la scuola così entro nella sala armadio e scorro con la mano prendo un pantalone a caso è un maglietta rossa così me li metto è gli aggiusto con un paia di sneakers bianchi insieme a una borsa nera.Esco e vado in cucina e vedo i ragazzi già pronti scoppiò a ridere vedendoli come mi guardavano.
Demon:Ho visto Cloe sta mattina che passeggiava e abbiamo avuto qualche parola e dopo un tratto la vedo correre via avrà dimenticato qualcosa Bho chi lo sa vado in camera mia e mi metto dei jeans neri strappati al ginocchio una maglietta bianca e una giacca nera di pelle scendo e mi sedo vicino a Jace che si gode la sua porzione di sangue così chiedo alla domestica di versarne anche a me un Po ed eccola che arriva uno splendore che non ho mai visto e cosi bella e non ci credo che è mia sorella. La vedo ridere e cosi le chiedo
Vostra maestà c'è qualcosa di divertente
No Tranquillo e solo che la vostra espressione sulla faccia quando mi avete vista mi è sembrata divertente e per questo chiedo scusa se vi ho fatti sentire in imbarazzo
Jace: Bhe se continuerai a chiedere scusa ci farai sentire di più in imbarazzo.♡●♡●♡●♡●♡●♡●♡●♡●♡
Che pensate le visioni di Cloe aumenteranno? Elisabeth le dira che sono dei vampiri ? Che Cosa succederà in questa famiglia rimanete con me e scopritello nei prosimi capitoli .
Bacci
AMMY
STAI LEGGENDO
La vita di Cloe
VampireCloe è una ragazza di 17 anni è in orfanotrofio da 4 anni perché la sua sorella maggiore è morta e così lei viene pressa è portata nell'orfanotrofio. Viene adottata da una famiglia un po strana. continuate a leggere se volete vedere che succede.