Klaus : Wow penso che ti Amo davvero e vorrei starti per sempre vicino e non solo per il nostro legame ma questo solo se lo vorrai anche tu .
Ma certo che ti voglio Klaus mi sei piaciuto da prima che ti ho visto.Mi avvicino al suo orecchio e li sussurro un ti amo dolcemente. Dai alziamoci andiamo a fare colazione . Ci alziamo e andiamo giù. Ma ci aspetta una grande sorpresa giù ci sono tutti i fratelli di Klaus quando ci vedono per mano cominciano tutti a fare dei sorisini maligni come se sapessero già tutto.
Klaus:Ragazzi abbiamo un annuncio io e Hayley ci siamo messi insieme spero che sarete felici per noi
Stefan: Hayley ? E vero ?
Si mio caro fratellino io amo Klaus e spero che approvi la nostra relazione.
Stefan: ma certo mia cara se tu sei felice lo sono anch'io ti voglio bene. E mi abbraccia ricambio l'abbraccio e dopo vado da Klaus dove mi da un baccio sulla fronte.
Ragazzi io vorrei andare a fare una passeggiata se posso.
Esco e vado nel mio posto in cui mi incontro con il mio miglior amico cioè Kai Parker.
Kai: Heilà quanto tempo mi sei mancata e mi abbraccia
Hey ciao anche a te si sto bene mi sei mancato anche tu dico ironica e lui si stacca dal mio abbraccio e inizia a sorridere cosi andiamo nel nostro posto nel bosco dove andavamo quando scappavamo dal orfanotrofio mi sentivo seguita. E anche Kai sentiva la stessa cosa cosi ci mettiamo d'accordo con un cenno della testa e ci dividiamo saliamo su due alberi e al improvviso esce una ragazza bionda occhi blu e labbra di un rosso ciliegia faccio un incantesimo e entro nella mente di KaiKai mi senti ?
-Forte e chiaro
Bene allora facciamo un incantesimo di intrappolamento
- Va bene insiemePersonam Captionem
Scendiamo e dopo vediamo la ragazza dietro la nostra barriera e allora vedevo che cerà un tipo di uguaglianza come se fossero gemelli. Guardo Kai e lui sembra sorpreso cosi faccio un incantesimo senza che Kai lo sapesse.
Veritas
Allora tu chi sei e perché ci seguivi
X: ciao Hayley quindi sei tu quella di cui parlava sempre Kai
Aha il mio incantesimo funziona alla perfezione
A quelle parole mi imbambolisco come faceva a sapere il mio vero nome come sapeva che il mio miglior amico si chiamava Kai insomma chi era lei !
Chi sei tu ?
X: Kai non le hai parlato di me va bene posso rimediare io.
Hayley io sono Cristal e sono la sorella gemella di Kai ( si ho cambiato il nome di Jo )
Aspetta quindi anche voi due fate parte della congrega Gemini ?
Cristal: Esatto
Beh questo si che non me lo aspettavo Grande amico fai parte della congrega che piu adoro.
LIBERUM HUMINEM
Kai : Ma si può sapere che cosa fai ?
Hey tutto okay ora spostati vado dalla ragazza e le do un anello Tieni provalo a me non mi piace molto e credo che a te ti starà piu bello
STAI LEGGENDO
La vita di Cloe
VampireCloe è una ragazza di 17 anni è in orfanotrofio da 4 anni perché la sua sorella maggiore è morta e così lei viene pressa è portata nell'orfanotrofio. Viene adottata da una famiglia un po strana. continuate a leggere se volete vedere che succede.