capitolo 13

34 1 0
                                    

Caminiammo quasi tutta la giornata e poi raggiungiamo una piccola casa dove vedo un ragazzo carinissimo occhi blu e capelli biondi ora che ci penso somiglia a Caroline sono davvero carini.

Matt sei Matt Donovan ?
Matt : si che vi serve ?
Ti voglio chiedere una cosa.
Matt: Si certo
Conosci Caroline Forbes ?
Matt: Ahh mi dispiace ho dimenticato di fare una cosa ci vediamo !!
Klaus: Okk si vede che la conosce devi parlare con lui
Hai ragione .
Lascio Klaus e entro nella casa di Matt dove lo vedo seduto su una poltrona dove teneva delle foto di una ragazzina e un ragazzino che giocavano in un giardino e stava piangendo guardando una foto di Caroline e Stefan insieme al giorno del matrimonio.
La conosci non ne vero ?
Matt : Si è la mia sorella gemella la voglio ritrovare non la vedo da quando eravamo molto piccoli e a dire il vero mi manca un po.
Ti capisco molto io ho appena ritrovato i miei fratelli quel ragazzo nella foto con lei e mio fratello
Matt: Allora ceri anche tu al matrimonio ?
Si e ovvio ero la damigela d'onore e se vuoi ti posso dire una cosa !
Matt: dimmi tutto
Anche Caroline ti sta cercando l'ho visto nella sua mente. Tu lo sai che Caroline e una vampira giusto ?
Matt: Si lo sono anche io quindi anche tu ?
In realta io sono una tribrida tipo strega vampiro e lupomanaro quindi sono la piu potente anche dei originali posso soggiocare anche se sei soto verbena i paleti di quercia bianca non hanno nessun efetto sono praticamento indistructibile e imortale e mi risveglio piu velocemente quando mi si spezza il collo
Matt: Quanto essatamente ?
Diciamo due o tre secondi perc...... e mi spezza il collo
Dopo due secondi
Oh andiamo perche ?
Matt: troppo ecitato scusa e che tu sei una specie molto rara e cosi ero un pochino eccitato per esperimentare il tuo potere. Scusa ancora.
Non fa niente adesso preparati oggi non dormirai per niente perche penso che sarai troppo ocupato.
Matt: Me la farai incontrare oggi ?
😄che domande Matt non vi siete visti da piu di 20 anni e pensi che ti lascero ancora a piangere e ovvio che te la faccio vedere dai vieni. La prendo per mano e usciamo dalla casa fortunatamente Niklaus ha chiamato Caroline e la portata lì  alla casa. Finalmente si sono visti

Caroline: Oh mio dio Matt fratello Matt: Sorella oh mio dio quanto sei cresciuta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Caroline: Oh mio dio Matt fratello
Matt: Sorella oh mio dio quanto sei cresciuta

Si abbracciono cosi forte che mi sembrava che se non li stacavo rimanevono cosi forse per tutta la giornata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si abbracciono cosi forte che mi sembrava che se non li stacavo rimanevono cosi forse per tutta la giornata.
-Okk ragazzi ora che vi siete ritrovati io vi lascio.
Matt/Caroline: Hayley
-Si
Matt/Caroline: Grazie
-Okk si vede che siete gemelli ora prego mi ha davvero piaciuto ritrovare tuo fratello Caroline spero vi rivedro. Ora devo andare Bonnie ha bisogno di me per una magia ci vediamo.
           Pov:Caroline
Matt: Okay dato che ci siamo ritrovati credo che abbiamo molto di cui parlare specialmente di come mia sorella si e sposato con Stefan Salvatore voglio sapere tutto.
Caroline : A dirla tutta
:Ci siamo incontrati siamo diventati amici la sua ragazza si e innamorata di suo fratello lui e andato da Mystic Falls e ritornato io mi ero innamorata di lui dopo poco abbiamo spento gli emozioni ci siamo divertiti poi lui ha riacesso le sue emozioni e poi ha fatto di tutto pur di far si che anche le mie si riacesero dopo ci siamo innamorati e lui ha deciso di chiedermi di sposarlo ed eccoci qui ora sono Caroline Forbes Salvatore.
Matt: Wow questa si che e un vero reasunto dalla vita di tua sorella comunque sono felice che Hayley ci ha riunitti. La dovremmo ringrazziare. Che ne dici di una festa sorpresa.?
Caroline: Buon idea Fratelino mi sei mancato.
            POV: HAYLEY
Klaus: Allora cosa volevi dirmi quando mi hai chiamato al bar di Rebekha non credo che volevi solo dirmi di Matt.
- In efetti cè una cosa
Klaus: Tranquilla me lo direi al momento giusto.
-No ! voglio dirtelo ora mi avvicino e lo bacio quando lo bacciavo sentivo le nostre lingue balare e le mie emozioni che andavano a mille non posso descrivere quella emozione ma e stato fin troppo bello.

    Dopo qualche minuto

Klaus: Okk wow  non me lo aspettavo 😇
Nemmeno io ma sentivo come se non lo facevo ora era come se ti avessi perso e non avrei mai trovato il coraggio di farlo e voglio starti accanto perche io ti amo Klaus Mikaelson.
Klaus: Pensavo che non lo avresti mai detto vieni qui.
Mi stringe in un abbraccio e mi susura al orecchio. Anch'io ti amo Hayley Salvatore. E ci baciamo con la velocita vampira ci spostiamo in camera da letto dove finiamo col fare l'amore. E stata una notte troppo bella.

             Klaus pov:
Mi sveglio e la vedo accocolata Sul mio petto.
Ti diverti a guardarmi mentre dormo ?!
Klaus: Bhe che dire non sapevo che eri cosi carina mentre dormi.
Mi alzo e cerco la mia maglieta dato che ero solo in reggiseno.
Klaus: vuoi scapare piccola lupa !?
Aha sognia io non scapo mai e poi lo baccio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao scusate il ritardo ma avevo un piccolo blocco cosi ho cominciato a pensare e a leggere qualche libro scusate ancora.
Bacci
                              ♡AMMY♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La vita di Cloe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora