[ C O L S O N ]
Andai in studio, avevo bisogno di registrare qualcosa di nuovo, sfogarmi con la musica.
Appena entrato nella saletta di registrazione ero pronto a buttarmi sul divano con i miei amici ad aspettarmi.
Mi stavano fissando."Oh davvero Kells, l'hai fatto con una con dieci anni in meno di te?"
"Cos- assolutamente no!"
Feci una risatina nervosa, da quando ero diventato famoso facevo schifo nel mentire.
Rook iniziò a mostrarmi tutte le foto dei paparazzi, per non parlare delle storie di instagram in cui si vede lei sopra di me o quelle ancora in cui ci baciamo e le stringo il culo.
Mi inventai un migliaio di scuse su due piedi."E voi ci credete pure? Prima di tutto io condivido i miei joint con tutti e io e Noah siamo amici da quasi due anni"
Si guardarono tutti in viso annuendo."Perchè lei era sopra di te?"
Mi mostrarono un video in cui c'era lei seduta sulle mie gambe mentre parlavamo."Ma che ne so, capita spesso che le mie amiche si siedano sulle mie gambe"
"Come spieghi la questione dei baci?"
"Stavamo parlando"
"Con le mani sul culo?"
"Era la prospettiva"
Mi mostrarono altre foto con Iann."Spiegami questa, hai tutto il suo rossetto sul collo e sulle labbra"
"Mi ero fatto una tipa prima, lo sapete come sono le ragazze, vanno tutte pazze per gli stessi colori di rossetto"
Poi di nuovo le foto dei paparazzi."E queste come le spieghi? Vi stavate tenendo per mano e poi perchè mai dovresti farla coprire con la tua giacca?"
Mi chiese Slim, stavano diventando tutti troppo invadenti."Perchè lo sai come sono i paparazzi non fanno altro che fraintendere, la stavo solo accompagnando a casa, ero una delle poche persone che conosceva a quel party"
Presi una sigaretta."Ora mettiamoci a lavoro"
Dissi serio."Spero per te che tutto quello che ci hai detto sia la verità, altrimenti passi solo in casini"
Feci spallucce e portai la sigaretta alle labbra accendendola."Slim hai qualche nuova base da proporre?"
"Mhh si, ora te la faccio sentire ma devo aggiustarla"
Così scrissi il testo di una canzone la mattina stessa.[ N O A H ]
La mia manager mi propose di andare a prendere un caffè subito dopo l'intervista, non ci pensai due secondi, dovevo riprendermi dalla serata e facevo un po' di fatica a camminare.
"Quindi sei andata a letto con un ragazzo con 10 anni in piú di te, un rapper famoso"
Mi mostrò tutte le foto, anche quella con Iann.
Maledizione a lui! Fortuna che gli avevo detto di non postarla per nessun motivo al mondo eh...
Iniziai a togliere fuori scuse a raffica, qualsiasi cosa mi passasse per la testa.
Se la mia manager avesse saputo la verità mi avrebbe uccisa, per non parlare di mia sorella, come minimo mi avrebbe colpito con il suo martello.
Presi un sorso di cappuccino prima di spiegarle per l'ennesima volta che avevo dormito da lui, nella stanza degli ospiti, perchè avevo dimenticato le chiavi di casa."Venerdì sei invitata a una trasmissione"
Annuii non curandomi di cosa fosse, lasciai una banconota sul tavolo e uscii, avevo bisogno di stare da sola, prendere una boccata d'aria.
STAI LEGGENDO
ᴡʜʏ ᴀʀᴇ ʏᴏᴜ ʜᴇʀᴇ
Fanfiction"ᴍᴇᴛ ʏᴏᴜ ɪɴ ᴛʜᴇ ʙᴀᴛʜʀᴏᴏᴍ ᴀᴛ 12:05 ᴀɴᴅ ɪ ꜰᴜᴄᴋᴇᴅ ʏᴏᴜ ᴀɢᴀɪɴ ᴡᴇ ᴄᴀɴ ɴᴇᴠᴇʀ ʙᴇ ꜰʀɪᴇɴᴅꜱ, ʏᴇᴀʜ, ʏᴇᴀʜ, ʏᴇᴀʜ"