*una settimana dopo*
[ C O L S O N ]
Arrivai in macchina nel luogo in cui si sarebbe dovuto trovare il programma, ero in ritardo, stava per iniziare quindi mi fiondai nello studio.
Salutai tutti sorridente, cercavo di sembrare il meno distrutto possibile, mi mancava, da morire.
Non ci eravamo scritti neanche una volta, sentivo un disperato bisogno di lei, mi sentivo morire dentro.
Mi voltai e la vidi, mentre parlava con la sua manager, la fissai a lungo e si accorse finalmente di me, nello stesso istante mi voltai."Siamo in onda tra 5..."
Mi misi a sedere sul divano, lei accanto a me, cercai di ignorarla."...4"
Indossava la mia felpa."...3"
Voleva il mio profumo."...2"
Era bellissima come sempre."...1"
Mi sono innamorato?
Venni distratto dal conduttore, cercavo di comportarmi con piú disinvoltura possibile.
Poi arrivò il momento che nessuno si aspettava."Ma Noah...
Abbiamo visto tutti le foto della scorsa settimana con Colson"
Disse con faccia perversa, iniziò a mostrarle sull'enorme schermo."Io e Colson siamo amici da due lunghi anni"
Mi sorrise, dio il suo sorriso..."Esatto e io l'ho presa per mano per non perderla tra la folla..."
"Ma come spiegate il fatto che siete entrati in macchina insieme?"
Sospirammo entrambi."Avevo dimenticato le chiavi di casa e..."
"...io l'ho ospitata per una notte!"
Ci completavamo le frasi a vicenda, il presentatore alzò un sopracciglio, sembrava non crederci minimamente.
Abbracciai Noah mettendo un braccio attorno al suo collo, sfregai delicatamenre le nocche contro la sua testa scompigliandole i capelli e scoppiammo a ridere. Avvicinai le labbra al suo orecchio e sussurrai pianissimo un "dobbiamo parlare", continuò a ridere come se non fosse successo nulla."È come una sorellina"
Ci guardammo negli occhi, quelle parole fecero malissimo a entrambi."Va bene ma passiamo al prossimo argomento.
Shawn Mendes ha messo incinta Camila Cabello? Ecco le foto del web.
Rimanete connessi, lo scoprirete dopo la pubblicità!"
Appena spensero le telecamere mi fiondai ai bagni, mi rinfrescai il viso.
Stavo male, malissimo, avevo bisogno di lei ma ne avremmo parlato solo dopo la trasmissione.
Così aspettai a lungo e commentare le foto delle altre celebrità non faceva per me, mi sentivo uno straccio, molte persone le conoscevo e non me la sentivo proprio di partecipare a questo programma.
Continuavo a chiedermi perchè la mia manager avesse accettato.
Appena finita la trasmissione ci trovammo nel suo camerino.[ N O A H ]
"Dobbiamo assolutamente inventarci una vera scusa"
"Esatto, non possiamo andare avanti così"
"Dovremmo prima parlarne..."
Lo guardai dritto negli occhi, ci fiondammo uno sulle labbra dell'altra.
Gli saltai in braccio legando le gambe al suo bacino, gli accarezzai i capelli e iniziò a baciarmi il collo.
Lo desideravo da morire, avevo passato una settimana da schifo e non potevo piú stare senza di lui.
Poi tornai a baciarlo dolcemente.
La porta del camerino si spalancò di scatto."NOAH! Sorpresa, siamo in diretta inst-"
Ci staccammo di scatto, appena ci vide, sul suo viso comparve un'espressione scioccata, aveva il telefono puntato contro di noi.
Abbassò il cellulare."Forse sono entrato nel momento sbagliato"
Uscì dalla stanza senza dire altro, mi misi a sedere sul divanetto mentre vidi Colson stringersi i capelli tra due mani.
Avevamo fatto l'ennesima cazzata e sta volta non potevamo tirare fuori nessuna scusa.
STAI LEGGENDO
ᴡʜʏ ᴀʀᴇ ʏᴏᴜ ʜᴇʀᴇ
Fanfiction"ᴍᴇᴛ ʏᴏᴜ ɪɴ ᴛʜᴇ ʙᴀᴛʜʀᴏᴏᴍ ᴀᴛ 12:05 ᴀɴᴅ ɪ ꜰᴜᴄᴋᴇᴅ ʏᴏᴜ ᴀɢᴀɪɴ ᴡᴇ ᴄᴀɴ ɴᴇᴠᴇʀ ʙᴇ ꜰʀɪᴇɴᴅꜱ, ʏᴇᴀʜ, ʏᴇᴀʜ, ʏᴇᴀʜ"