[ C O L S O N ]
Mi recai in studio, sentivo di nuovo uno strano bisogno di registrare.
Entrai nella saletta con la sigaretta ancora accesa e gli occhiali da sole sul naso, non volevo vedessero gli occhi ancora rossi."Colson non rispondi da giorni, non ci siamo piú sentiti e abbiamo visto la cena con Noah"
Ignorai Baze facendomi un caffè."Non credi di doverci delle spiegazioni?"
"Non devo spiegazioni a nessuno"
Ero inspiegabilmente nervoso."Siamo i tuoi migliori amici"
"Non me ne frega un cazzo, voglio tenermi alcune cose per me, posso?"
"Tanto lo sappiamo che te la sei portata a letto"
"Fatevi i fottuti cazzi vostri"
"Ti sei innamorato, non ti sei mai incazzato così tanto per una ragazza"
"Sono solo passato a registrare una canzone!"
"Colson se dirai la verità ti aiuteremo, ma la sappimo già: te la sei portata a letto, avete deciso di rimanere amici ma ci soffrite entrambi!"
"BASTA CAZZO!"
Stavo per uscire dalla stanza, mi presero per il braccio, mi lanciarono sul divanetto.
Rook mi passò un joint acceso, feci un paio di tiri, mi rilassai."Devi parlarcene"
Sospirai."Vi prego, non fatemelo raccontare.
Non voglio ricordare ok?
Fa male, da morire"
Una lacrima attraversò la mia guancia per arrivare alla punta del mio mento.
Si guardarono preoccupati, mi abbracciarono tutti."Dovete risolvere, mh?"
Annuii."Ora mettiamoci a lavoro, dobbiamo festeggiare!
C'è un party esplosivo domani e ho intenzione di sbronzarmi, se finisco in coma etilico ci vediamo in paradiso"
Rook saltò sul divanetto, certe volte sembrava proprio un bambino.
Chissà se a quel party ci sarebbe stata anche lei...
STAI LEGGENDO
ᴡʜʏ ᴀʀᴇ ʏᴏᴜ ʜᴇʀᴇ
Fiksi Penggemar"ᴍᴇᴛ ʏᴏᴜ ɪɴ ᴛʜᴇ ʙᴀᴛʜʀᴏᴏᴍ ᴀᴛ 12:05 ᴀɴᴅ ɪ ꜰᴜᴄᴋᴇᴅ ʏᴏᴜ ᴀɢᴀɪɴ ᴡᴇ ᴄᴀɴ ɴᴇᴠᴇʀ ʙᴇ ꜰʀɪᴇɴᴅꜱ, ʏᴇᴀʜ, ʏᴇᴀʜ, ʏᴇᴀʜ"