Lyon's POV
Ho appena finito di editare un video su Roblox e ora sto aspettando che si carichi su YouTube.
Mentre lo editavo e controllavo se ci fossero parti da censurare, ho sentito una frase che io stesso ho detto ma non ci stavo pensando... "e se strimmassimo le nostre giornate?"
Non penso lo faremo mai poiché gli altri si imbarazzano di farsi vedere ma per "strimmare" le nostre giornate noi dovremmo stare tutti insieme, cosa che ora non siamo, come non lo siamo mai stati.
Ci siamo sempre sentiti tramite utensili tecnologici.
Quando il video si è caricato del tutto e dopo aver fatto una breve storia per mostrare tutti i video usciti, mi alzo e vado in salone dove trovo Anna sul divano ad accarezzare Kara, il nostro cane, guardo per un po' la sua espressione annoiata che osserva lo schermo del suo telefono, mi avvicinò e mi siedo accanto a lei e le racconto la mia idea
"per caso la settimana prossima dobbiamo uscire?" lei rispose alzando lo sguardo da quel piccolo oggetto tecnologico "Mhh, devo solo andare a fare la spesa giovedì, perché me lo chiedi?"
"Stavo pensando...e se invitassimo tutti i wgf a stare qui la settimana prossima?"
Lei alza entrambe le sopracciglia in un'espressione stupita "Cosa!? Ma non abbiamo le stanze per tutti!" ci fu un attimo di silenzio prima di arrivare una mia risposta "Beh, il cantina abbiamo abbastanza materassi e cuscini, in più il salone è abbastanza spazioso se spostiamo il tavolo fuori"
Anna ci penso un po' su per poi sospirare e sorridere "Chiamali" alla sua risposta sorrido contento e le lascio un tenero bacio sulle labbra per poi correre in camera come un bambino e urlando "Ti amo!!!" dopo quella mia affermazione la sento ridere per qualche secondo.
Apro TS e mando un messaggio sul nostro gruppo WhatsApp dicendo di entrare sull'app/sito.
Appena tutti si uniscono sento un casino incredibile
"AOOOO MANNAGGIA A PIPPO!!!" Urlo infastidito da tutto quel caos, sento Alex, Stefano e Cico ridere come degli idioti, come sempre del resto.
"Allora." inzio il discorso "Per la settimana prossima riuscite a prendere dei biglietti del treno per la Sardegna?"
"Non vorrai fare quello che sto pensando che tu voglia fare" sento dire dalla voce di Mario nel suo miglior italiano
"Invece è proprio così amico mio!" gli rispondo felice "Ma avete abbastanza spazio per ospitare 6 persone?" chiede Giorgio ancora abbastanza sorpreso dalla mia idea "Certo topo! E al massimo a te ti facciamo dormire in cantina" "Ma no!!!!" Risponde Giorgio ridendo e poi si uniscono tutti gli altri che mi contagiano.
"Allora? C'è la fate a venire?" Chiedo cercando di ristabilire la calma "Per quanto restiamo?" Chiede Stre, mi sembrava quasi imbarazzato.
Lui è il più timido del gruppo credo sia normale sentirsi a disagio sapendo di farsi vedere per la prima volta, perché si nessuno di noi lo ha mai visto, gli altri a volte mandavano sul gruppo foto stupide, con facce buffe e per questo non si capivano molto le forme dei volti, ma lui era l'unico a non aver mai inviato una propria foto e noi non gli dicevamo niente per rispettare la sua scelta.
"Beh se potete io e Anna pensavamo tutta la prossima settimana, fino a domenica" rispondo io alla sua domanda ma poi vengo interrotto da mia moglie che entra in camera "Corrego tu lo pensavi" e inizia a ridere come tutti.
Continuiamo a parlare del futuro viaggio e dopo che tutti hanno dato una risposta affermativa ci salutiamo e chiudiamo la conversazione.Strecatto's POV
Spensi il computer è mi sedetti alla scrivania per disegnare, lo facevo sempre quando pensavo e in quel momento stavo pensando solo ad una cosa...il disagio che avrei provato una volta essere andato a casa di Ettore.
Però un altra cosa a cui pensai era i visi dei miei amici...soprattutto di un amico in particolare...Cico, anche se dai video non si vede io e Cico siamo molto legati, praticamente migliori amici, ci raccontiamo tutto ma lui mi aveva detto che non mi avrebbe mandato una sua foto finché io non avrei fatto la stessa cosa, e per quanto è testardo è da 1 anno che aspetto una sua foto ma niente.
Finalmente lo avrei visto...di persona poi.
Non so perché ma questo pensiero mi fece spuntare un sorriso sulle labbra.
Perché ero così felice di vedere Cico?Angolo incapace
CIAO RAGA! Volevo informarvi che i disegni all'inizio dei capitoli sono stati fatti da me, spero tanto li appreziate😅...eee nienteeee spero vi piaccia questo capitolo, scusate se ci abbiamo messo un po ad aggiornare il prossimo capitolo cercheremo di farlo arrivare prima
Bye Bye ✌🏻🏳️🌈
STAI LEGGENDO
Sοℓο ѕє ϲι ѕєι τυ
Fanfiction//ᏆΝ ᏢᎪႮՏᎪ// •Ciao a tutti, questa è la mia prima storia sui wgf, l'abbiamo scritta io e @AikaYatami05 speriamo vi piaccia• Uɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴅɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴀ ᴅɪsᴛᴀɴᴢᴀ, ᴜɴᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ ᴅɪ ᴛᴇᴍᴘᴏ ᴘᴇʀ ᴠᴇᴅᴇʀsɪ...ᴄᴏsᴀ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴀ̀ ɪɴ ϙᴜᴇʟʟᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ? (◕‿◕) ⚠️AVVERTENZE⚠️...