NOBODY'S POV
Alex e Cico guardarono le due confusi "Hey! Io mi chiamo Chiara, mentre lei è Francesca" si presenta quella bionda per poi indicare la castana presentándolo al posto suo.
"Piacere, cosa volete?" chiese Cico leggermente alterato, Alex pensó per i vestiti delle ragazze, insomma non erano molto coperte, e onestamente anche a lui fece leggermente alterare il loro stile, "Percaritá si possono vestire come vogliono, ma con contegno" penso il corvino dalle punte blue.
"Possiamo avere i vostri numeri?" fu l'altra ragazza a parlare sta volta, Francesca "Io onestamente non sono interessato" Alex si alzó con Cico, e videro da lontano i loro amici arrivare confusi per l'apparsa di quelle due estranee "Scusate dobbiamo raggiungere i nostri amici" disse il blue per poi raggiungere gli altri insieme al rosso.
"Ragazzi chi erano quelle? Avete rimorchiato?" ridacchiò Ettore, Alex si avvicinò a Giorgio e appoggiò un braccio sulla sua spalla "Nah"CICO'S POV
Non ci credo! È palesemente Giorgio! AD ALEX PIACE EFFETTIVAMENTE GIORGIO!?
Lo guardai sorpreso e penso che lui abbia capito cosa pensavo perché si staccò da Giorgio con il viso leggermente rosso, iniziai a guardarmi intorno "Ragazzi, Stre e Anna?" chiesi non vedendoli, "Non me ne ero accorto-" si guardo Mario cercando con lo sguardo, iniziammo tutti a guardarci in giro "Eccoli!" indicó Stefano i due che venivano verso di noi con più buste di quando potessero prenderle con due mani, "Dimmi che non hai usato la mia carta." disse Ettore abbastanza arrabbiato "Non ho soldi a presso! Dai te li ridò a casa!" rispose Anna giustificandosi "Sarà meglio." iniziammo ad incamminarsi verso casa e io finí dietro con Strecatto e Stefano.
Strecatto si avvicinò al mio orecchio per poi sussurrarmi "Hai visto? Secondo me ad Alex piace Giorgio" io annuì per fargli capire che ero d'accordo con lui "Hai ragione, anche secondo me" lui sorrise per poi guardare dritto davanti a sé e continuare a camminare, io arrossì leggermente...lo ho già detto che amo il suo sorriso? Ok.
Forse sono bisessuale.
Strensi giro verso di me "Che c'è?" mi chiese "niente niente!" mi affrettai a rispondere, lui si avvicinò a me "A casa dobbiamo parlare..."✩。:•.───── ❁ SKIP TIME ❁ ─────.•:。✩
STRE'S POV
Arrivammo a casa e io presi Cico in disparte, andando nel giardino "Perché ogni tanto mi guardi così? Cosa ho che non va? Ti da tanto fastidio vedermi? Mi guardi intensamente e...non so mi sento come giudicato..." Cico si avvicinò a me accarezzando una guancia "Stre...io ti guardo così perché non voglio perdermi niente di te, i tuoi movimenti, il tuo viso, i tuoi capelli, la tua voce, amo tutto ciò e non voglio perdermi niente di questo spettacolo" mi guardò dalla testa ai piedi "Ti amo" "Cico?" non finí nemmeno do finire di dire il suo nome che mi baciò, ricambiai il bacio spostando le braccia attorno al suo collo e lui fece scendere le mani sui miei fianchi, approfondendo il bacio, mi alzai sulle punte per aiutarlo, finché non si stacco da me e-
"STRE! È DA MEZZ'ORA CHE DORMI SU!" mi svegliai di scatto trovandomi Ettore furioso "Che è successo?!" risposi non capendo cosa stesse succedendo "Siamo tornati a casa e tu ti sei seduto sul divano e ti sei addormentato! E ANNA NON VUOLE RIDARMI I SOLDI!" continuò arrabbiato Ettore per poi tornare a sgridare la fidanzata....era tutto un sogno...?
Cico si avvicinò a me e cercai di fare finta di niente "Cosa hai sognato?" io sobbalzai alla domanda "P-perché?" arrossì cercando di nasconderlo "Metre dormivi...hai detto il mio nome.."
STAI LEGGENDO
Sοℓο ѕє ϲι ѕєι τυ
Fanfiction//ᏆΝ ᏢᎪႮՏᎪ// •Ciao a tutti, questa è la mia prima storia sui wgf, l'abbiamo scritta io e @AikaYatami05 speriamo vi piaccia• Uɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴅɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴀ ᴅɪsᴛᴀɴᴢᴀ, ᴜɴᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ ᴅɪ ᴛᴇᴍᴘᴏ ᴘᴇʀ ᴠᴇᴅᴇʀsɪ...ᴄᴏsᴀ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴀ̀ ɪɴ ϙᴜᴇʟʟᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ? (◕‿◕) ⚠️AVVERTENZE⚠️...