*✿❀ 8~La doccia~ ❀✿*

933 43 20
                                    

¡CAPITOLO LUNGO! Ragazzi questo capito come promesso ho provato a farlo più lungo, miraccomando preparate i popcorn e vivetelo, perché ci sono tante cose belle che spero apprezzerete~ (Disegno mio che beh volevo postare e boh lo posto :D)

STRE'S POV

Arrivammo in salotto "Bene ragazzi tutti davanti a me!" si Lyon e così facemmo "Preparate i costumi da bagno gente! Domani si va al mare!" "EEEEH!? Perché questo programma improvviso?" chiese il topo sorpreso "Che c'è sei emozionato nel vedere Alex in costume?" disse Ettore malizioso e i due arrossirono "Smettilaaaaaa!" "NOOOOOOOOO" si lamentarono coloro nominati, lo sapevo che quei due arrossivano quando Lyon faceva riferimenti alla Thebadnauts! Aaah ok sto fangirlando peggio di una tredicenne.
Presi un respiro profondo non troppo rumoroso per calmarmi "Comunque! Beh figata! Ma aspe dobbiamo andarci la mattina presto?" chiese Cico per tornare al discorso di prima "Ehm non penso- insomma ci possiamo pure alsare alle dieci no?" disse il leone guardando Anna, che rispose decisa "No. Massimo alle otto!" Lyon sbuffò e noi ridacchiammo "Ohh zitti voi o vi yo-yo" Alex e Cico riservo ancora di più per l'ultima frase ma inespettatamente Lyon tiró fuori da un cassetto uno yo-yo e si azzittirono tutti "Oh no.." sussurrò il gatto blu "Scappa" continuò Cico correndo fuori casa seguito da Alex e a sua volta da Lyon "ATTENTI A NON FARVI MALEEE" Urlò Anna sulla porta.
Dopo circa un quarto d'ora tornarono sudati e affaticati tutti e tre, Ettore entrando diete una yoyoata in testa a Stefano il quale ridacchiò massaggiando la parte colpita "Perché io?" disse lamentandosi ma ridacchiando.
Si sederono tutti e tre a terra sfiniti "Siete incredibili. Andate a farvi una doccia!" Disse Anna sgridandoli "Su vai prima tu Ettore, forza" continuò poi a braccia incrociate, il nominato sbuffò e si alzò andando verso il bagno, guarda Cico e oh mio dio voglio morire! Ah no sono già morto a vedere ciò! Era troppo bello! Se non mi credete vi faccio una breve presentazione di questa visione divina! Era seduto sul pavimento a gambe incrociate con la maglietta aderita al petto leggermente sudato, i capelli abbassati sulla fronte, con il fieto corto, gli occhi leggermente socchiusi e le labbra leggermente aperte, ORA DITEMI SE SBAGLO MA QUESTO È UN DIO GRECO IN TUTTO E PER TUTTO SIGNORI! FORSE ANCHE MEGLIO! Ora voglio sapere chi non sarebbe gay davanti questa scena.
Beh in realtà c'è qualcuno che preferisce guardare altro, e sappiamo tutti cosa GIORGIO stava guardando, o meglio chi.
Ritornai con lo sguardo su Cico il quale ora mi stava guardando, sentii le guance andare a fuoco e mi girai spontaneamente verso la finestra, non voglio fargli capire che mi piace! Non così!
Ettore uscí con dei vestiti puliti addosso e i capelli ricci leggermente bagnati dicendo "Vai Cico vai tu" "Hey! Perché io per ultimoooo?" si lamentò Alex "Dai dai ti voglio bene gattaccio, però vai per ultimo." rise Ettore che ci contagiò un po' a tutti, Cico ridendo andò verso il bagno.
Dopo circa 3, 4 minuti settimo Cico urlare dal bagno ma non capimmo molto "CHE HAI DETTO RANTEGOSO!?" urlo Lyon per farci sentire "NON MI SONO PRESO I VESTITI!! CHI ME LI PORTA!? POSSIBILMENTE NON ANNA!" Anna ridacchiò "Non mi va, chi va?" disse Alex guardandomi, BRUTTO INFAME! LO SAPEVO! "Neanche a m-" prima che finissi la frase Anna mi diede la valigia di Cico "Dai Stre sceglili tu i vestiti e portali così gli dai un bello stile" disse la ragazza, ANNA ANCHE TU!? Io arrossii leggermente e sospirai, non posso prendermela con Anna..
Misi la valigia a terra in un angolo cercando un vestito decente "Cico non ha proprio stile-" dissi spontaneo e gli altri risero "QUANTO CI METTETE?" urlò Cico dal bagno "SE TU CHE NON HAI PRESO I VESTITI QUINDO NON CI PROVARE!" urlò Mario ridacchiando e facendo ridere anche gli altri compreso me, presi una maglietta a maniche corte semplice rossa con uno scollo sul petto metà chiuso da dei fili, e dei semplici jeans elasticizzati neri con una cinta rossa un pochino più scura della maglietta, dei calzini bianchi normali e quando vidi l'intimo arrossì ancora di più "Qualcosa non va Stre?" ridacchiò Alex guardandomi, No vabbè ma è proprio cattivo! Ah ma dopo mi vendico sai. "No va tutto bene gattaccio" dissi nervoso sperando che gli altri non capissero, presi gli occhiali da sole di Alex, la mia vendetta! "Che fai?-" chiese Alex confuso attirando l'attenzione degli altri su di me, presi l'intimo di Cico proprio con gli occhiali di Alex "MA NO CHE SCHIFO MA SCHERZAVO!!!" rispose il blu gesticolando "Oh anch'io ma mi serviva qualcosa per prenderlo, e i tuoi occhiali mi anno aiutato grazie" e glieli diedi in mano sorridendo, gli altri risero tantissimo mentre Alex faceva facce schifate, anche lui ridacchiando leggermente.
Bussai alla porta "Entra entra, finalmente" sentí l'ultima parola sussurrata ed entrai, e ragazzi,l'immagine di prima in confronto a ciò non era NIENTE! C'era Cico davanti a me, a petto nudo, con i capelli bagnati e un'asciugamano intorno le spalle ed un altro intorno alla vita, non troppo altro perciò si ragazzi si vedeva la v, e spero abbiate capito perché non voglio proprio descrivere altro! Io domani al mare non ci arrivo se continuiamo così, intorno a lui c'era un'aria accaldata dall'acqua della doccia che poco prima scorreva, rimasi paralizzato a bocca aperta, sentivo che se muovevo un solo muscolo potevo svenire.
"Ehhhhh Stre?" chiese e io fu costretto a muovermi "T-tieni!" dissi dandogli i vestiti e uscendo chiudendomi la porta alle spalle, subito dopo caddi in ginocchio rosso come un pomodoro guardando il pavimento, solo ufficialmente morto.

GIORGIO'S POV

Stavamo tutti parlando del più e del meno, ad un certo punto però si sentí un botto di qualcosa che cadeva "Oh cos'era?" chiese Stefano confuso "Gio vai a dare un occhiata" disse Lyon ed io annuì alzandomi, andai vero il corridoio "Hey Stre ho sentito un tonfo tutto ben-" cercai di dire ma mi bloccai alla scena vedendo Stre per terra "Oi tutto ok?" dissi avvicinandomi e inginocchiandomi di fronte a lui per vederli il viso, penso che possa letteralmente andare a fuoco da un momento all'altro, ridacchia leggermente e lo presi per mano portandolo dagli altri, lui non faceva resistenza ne niente, era immobile si faceva portare continuando a guardare per terra rosso "Oi che succede!?" chiese Lyon preoccupato "Penso che Stre abbia visto Cico mezzo nudo" ridacchia per poi farlo sedere tra me ed Alex "Stre?" provò a richiamarlo Alex "I-io" lo sentimmo parlare aveva il tono di voce basso e balbettava "N-non volevo a-andarci" era moooolto rosso, penso stia ricordando la scena di pochi secondi fa, io gli accarezza i capelli cercando di farlo calmare, come si fa con i gatti e funzionò! "Stre che è successo?" Stre di passo le mani sul viso come per riprendersi e sentimmo dire solo "Cico è un dio greco..." sussurrò ma tanto da farci sentire, iniziammo a ridere e Stre ci guardò confusi, ma poi sorpreso come se avessero realizzato ora quello che aveva detto "Oddio lo ho detto ad alta voce!?" arrossì ancora di più "Si Stre ma non preoccuparti lo sapevamo già quello che pensi di lui" disse Mario seguito da risposte di affermazione "Oh mio dio" si coprì il viso tutto imbarazzato e noi ridemmo ancora di più

STRE'S POV
Dopo che mi calmai Cico uscì dal bagno, una vista mozzafiato.
Cavolo penso proprio di essermi innamorato...
"Che succede?" ridacchiò venendo da noi "Niente niente, ti stavamo prendendo un po' per il cul*" ridacchiò Lyon mettendosi comodo sul divano dopo che Alex si alzò da quel posto "Esatto ora vado a farmi la doccia" disse entusiasto Alex, il che ci fece ridere un po' a tutti "Vero scusa se ci ho messo un po" disse Cico dado gli l'asciugamano per i capelli "Tranquillo" disse Alex andando verso il bagno con i vestiti in una mano e l'asciugamano nell'altra.
Lyon accese la TV e si mise comodo "Cosa volete guardare?" io mi alzai per lasciare posto a Cico il quale mi guardò, io sorrisi di ricambio, mi mise su una sedia con il fianco rivolto verso lo schienale "Stre stai comodo lì?" chiese Cico prima di sedersi "Si non preoccuparti" sorrisi leggermente rosso, si preoccupa di me o dio santissimo! Beh siamo amici è anche
normale..

GIORGIO'S POV

Iniziai a grattarsi le mani, devo aver doccato qualcosa di impolverato...è da prima che mi prudono le mani, uff non c'è la faccio ad aspettare "Lyon dove hai detto che sta la crema per le allergie che mi hai dato l'altra volta?" Lyon mi guardò malizioso "In bagno~" ci fu un attimo di silenzio "Sei proprio stron-" scoppiò a ridere come gli altri e ridendo urlò "GIORGIO!" "OHHHH NON STIAMO FACENDO UN VIDEO!" dissi giustificandomi, mi alzai e andai verso il bagno, bussai "Alex! Sono Giorgio posso entrare devo presendere una cosa!" senti l'acqua chiudersi, dopo qualche secondo mi aprí Alex, aveva una mano occupata a tenersi l'asciugamano sulla vita, i capelli bagnati sulla fronte e il ciuffo gli copriva un occhio, non abbassati lo sguardo perché sono sicuro che potrei fare la stessa fine di Stre "Sei proprio un topo" ridacchiò arrossì e ridacchiò imbarazzato "Lo so scusa" entrai guardandomi in torno, trovai la crema e provai a prenderla ma, hey! Non ricordavo era su uno scaffale alto, maledetto.
Alex ridacchiò e la prese "Ancora la povere? O volevi solo entrare per vedere questo spettacolo?~" disse scherzando ma io la presi più che seriamente, non può imbarazzarmi così!! "D-di nuovo la polvere!" presi la crema che mi aveva dato e me la misi girandomi di spalle "Se non è un problema io mi vesto ok?" disse e io arrossì ancora di più "Sei impazzito?!" "Non ti girare su, siamo entrambi maschi" io non mi girai anzi chiudi totalmente gli occhi mettendomi la crema

ALEX'S POV

Siamo maschi e Giorgio non è un pervertito, poi anche se si girasse non mi dispiacerebbe.
Finii di vestirmi e tornammo in salotto "Dov'è Anna?" chiesi "A preparare la cena" Lyon rispose girandosi verso noi due "Alex ti sei vestito con Giorgio in bagno?~" io feci spallucce "Era girato" mi giustificati e Cico provocò Giorgio "Hai sbirciato topo?~" Giorgio arrossì "OVVIO CHE NO! M-MA SEI PAZZO!?" Ridemmo tutti insieme e io e Girogio ci sedemmo vicino agli altri, ho sempre immaginato questi momenti con loro ma viverli è qualcosa di stupendo..

Sοℓο ѕє ϲι ѕєι τυDove le storie prendono vita. Scoprilo ora