⚠️Disegno non mio, chiunque lo abbia fatto, è bellissimo :") ⚠️
Ci sedemmo tutti in salotto, i materassi erano piazzati tutti al centro della stanza, Ettore e Anna erano seduti sul divano, Ettore appoggiato al bracciolo della parte destra del divano che teneva Anna, appoggiata al suo petto, con un braccio attorno alle spalle.
Stefano e Mario sul materasso più vicino alla TV, tutti e due molto vicini, ma tranquilli e per niente spaventati, al contrario di Alex che era abbastanza nervoso e nei momenti di jumpscare urlava come suo solito, ma si calmava quando Giorgio gli accarezzava i capelli di nascosto, pensavano davvero che nessuno se ne era accorto?
È infine io e Cico stavamo seduti su un materasso appoggiato ai piedi del divano, Cico appoggiato con la schiena al divano mentre io ero nell'angolino con le gambe strette al petto.
Tremavo, avevo davvero tanta paura, forse troppa.
Nessuno se ne accorse visto che già dalla mia statura ero praticamente nascosto, da Cico, in più in quella posizione mi ero fatto ancora più piccolo di quello che ero.Mentre guardavamo il film ci fu un jumpscare inaspettato che fece solbalzare tutti e io mi feci sfuggire un piccolo gemito di paura, coprendomi subito dopo la bocca con le mani sperando nessuno lo avesse notato
Cico's POV
A quel jumpscare mi spaventati pure io, ed era strano visto che anche nel "nascondino con i mostri" non mi spavento come gli altri.
Tra le urla di Alex però, sentii anche un suono talmente leggero che credo di averlo sentito solo io, mi voltai verso destra e notai Strecatto..per tutto il film non aveva detto niente né tanto meno si era mosso di un centimentro, e ora capisco perché
Stava morendo dalla paura, peggio di Alex
Tremava e aveva i suoi grandi occhi serrati mentre le mani gli coprivano le labbra rosee.
Mi avvicinai a lui senza farmi notare dagli altri e gli sussurri all'orecchio, con un tono calmo per non farlo agitare più del dovuto "Vuoi uscire?" lui si limitò ad alzare lo sguardo, con gli occhi lucidi verso di me, e annuire
Io mi alzai e lo presi per mano, facendo un cenno a Lyon in modo da fargli capire di non fermare il film, lui sembra aver capito visto che riprende a guardare lo schermo della televisione.
Finalmente usciamo nel giardino e ci sediamo sulle scale dell'entrata, fuori non vi era nessuna luce se non la luce della luna che faceva quasi brillare l'erba bagnata per l'umidità, vidi Strecatto stringersi nelle braccia, tremava ancora ma sta volta immagino per il freddo.
Mi tolsi la felpa rossa, senza cerniera, e gliela porsi "Mettila pure, io non ho freddo" lui mi guardò esitante, la prese e se la mise ringraziandomi.
"Hai davvero così paura dei film horror?" lui annuì "Allora perché non hai detto niente?" lui aspetto qualche secondo prima di rispondere balbettando "B-beh, a voi sembrava piacere l'idea, c-così ho l-lasciato perdere..p-pensavo di farcela, i-invece era più pauroso di quanto immaginassi" si fece più piccolo accocolandosi nella mia felpa che era esageratamente grande per lui "Lo hai mai visto un film horror?" lui negò "Capisco. Bello il cielo vero? A Milano si vedono le stelle come qui?" lui alzò lo sguardo, i suoi occhi erano illuminati dai riflessi di quelle stelle, patetiche messe a confronto con la vista più bella che mi sia mai capitata, un ragazzo, con indosso la mia felpa preferita, dal viso angelico illuminato dalla luce della luna.
"Mh dal mio balcone si vedono ma non così tante" Sorrise leggermente girando si verso di me, riportandomi alla realtà.
I sui grandi occhi versi con dei riflessi dorati erano socchiusi, mentre le leggere lentiggini sul suo piccolo naso, illuminate sembravano essere costellazioni, e le sue grandi labbra rosee schiuse in un sorriso rivelando una fila di denti bianchissimi...ci misi un secondo a perdermi in quello spettacoloStre's POV
Notai Cico fermo ad osservarmi, e non potei fare a meno di arrossire, perché mi stava guardando in quel modo? O andiamo Stre ti stai sono facendo film mentali.
Ti immagini? Cico, che si interessa a te! Stiamo andando proprio fuori strada, lui è etero al 100%! No aspetta un secondo, una volta credo abbia detto di non essere sicuro del suo orientamento sessuale.
Beh in ogni caso non credo che un ragazzo così si vada a mettere con uno come me...insomma è davvero un bel ragazzo, capelli scuri con quel ciuffo rosso che da un tocco di ribellione in tutto quell'ordine, poi dobbiamo parlare dei suo occhi? Un verde così intenso da raccontarti tutto sulla persona a cui appartengono, solo guardandoti, e le labbra quasi rosse ma con quel particolare che da una strana dolcezza al tutto, non so cosa sia quel particolare, forse le fossette che si creano ogni volta che sorride? O solo il fatto che mi attrae? Perché si, Cico mi attrae in tutte le sue caratteristiche, io sono consapevole del mio orientamento sessuale, e non me ne vergogno, solo ho un po' paura delle reazioni che potrebbero avere le persone più care a me.
Rimasi a guardarlo per un po', per poi distogliere lo sguardo arrossendo capendo che forse ci sono stato troppo tempo a guardarlo...
Anche lui sembro come riprendersi da una specie di stato di transe e si giro verso il cielo, io mi misi a giocare con le maniche della sua felpa per l'imbarazzo, scoprendo che quell'indomento era intriso del suo dolce profumo, mi ci accocolai chiudendo gli occhi, quel profumo mi faceva sentire in un certo modo, protetto
"Se vuoi la puoi tenere per dormire sta notte" disse attirando la mia attenzione "Davvero? Grazie" dissi sorridendo leggermente facendomi più piccolo in quella felpa, e giuro che se potessi avrei fatto le fusa...
STAI LEGGENDO
Sοℓο ѕє ϲι ѕєι τυ
Fanfic//ᏆΝ ᏢᎪႮՏᎪ// •Ciao a tutti, questa è la mia prima storia sui wgf, l'abbiamo scritta io e @AikaYatami05 speriamo vi piaccia• Uɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴅɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴀ ᴅɪsᴛᴀɴᴢᴀ, ᴜɴᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ ᴅɪ ᴛᴇᴍᴘᴏ ᴘᴇʀ ᴠᴇᴅᴇʀsɪ...ᴄᴏsᴀ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴀ̀ ɪɴ ϙᴜᴇʟʟᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ? (◕‿◕) ⚠️AVVERTENZE⚠️...