STRE'S POV
CAVOLO ORA COME FACCIO!?!? "N-no, avrai sentito male" ridacchiai nervosamente arrossendo leggermente "Stre dimmi co-" provo a chiedere spiegazioni Cico ma venne interrotto da Mario, MARIO ROSARIO SEI UN SANTO! "Cico mi dai una mano a prendere queste per Anna?" chiese prendendo due buste in mano "Ehm si, arrivo" disse il rosso alzandosi e andando dal suo amico.
Non ci credo, stavo per vedermela brutta
"Allora Stre, che è successo?" si sedette Alex come al suo solito sul divano vicino a me "Cosa intendi?" chiesi confuso, forse so di cosa parla ma ho paura che possa essere quello che penso "Riguardo a Cico ovvio" eccolo.
"Non so di cosa parli! È-è stato un fraintendimento" dissi cercando di essere convincente ma fui tradito dalla mia stessa voce che non smetteva di tremare per l'imbarazzo e il nervosismo "Dai Stre lo abbiamo capito tutti, anche gli amici da casa!" ridacchiai leggermente alle parole del blu "Lo so Alex...lo so, ma non so come fare a dirglielo, o non so se ricambia, e persino non so se gli piacciono i ragazzi!" Alex mi guardo pensieroso come se volesse dirmi qualcosa ma non sapendo se farlo davvero "Alex?" dopo il mio richiamo sospirò "Non dirlo a nessuno, ma io e Cico prima in centro abbiamo parlato, e mi ha detto che è bisessuale..però non glielo dire! Ho paura che non si fidi più di me" io rimasi leggermente sorpreso per la scoperta, ma notando lo sguardo di Alex decisi di consolarlo "Non preoccuparti! Non gli dirò niente, e poi non mi sembra uno da prendersela per così poco" Alex si giro verso di me con un sorriso che io ricambiati, ci fu qualche secondo di silenzio che decisi di interrompere "Alloooora...che mi dici di Giorgio?" dissi con uno sguardo che lasciava capire perfettamente cosa intendessi, Alex a sentire quel nome arrossì leggermente per poi sorridere rassegnato "Si nota così tanto?" disse ridacchiando "Già, ti piace proprio" affermai e iniziammo a ridacchiare, vidi Giorgio avvicinarsi a noi "Hey Stre, Alex posso sedermi?" disse e io lo notai subito, era geloso.
"Ovvio, siediti pure al mio posto tanto io devo parlare con Anna" risposi e feci l'occhiolino al topo per poi alzarmi e lasciargli spazioALEX'S POV
"Hey come va?" dissi preoccupato vedendo il suo sguardo che non riuscì a decifrare "Sisi non preoccuparti stavo solo pensando" disse lui sorridendo.
Già...mi piace propio..STRE'S POV (Scusate- troppo POV haha)
Dopo averli lasciati soli mi diressi verso la cucina e lì vidi Cico, cercai di essere sereno e tranquillo e mi avvicinai a lui "Possiamo parlare?" gli chiesi "Ovviamente" affermò lui e andammo nel corridoio "Mi dispiace di averti lasciato fraintendere, avevo fatto un sogno strano e c'eri anche tu, per questo ho detto il tuo nome, non pensavo di aver parlato nel sonno perciò quando mi hai chiesto del sogno ho un attimo panicato" gli spiegai io ovviamente mentendo
"Stre...cosa hai sognato? Voglio la verità." disse lui serio "P-perché ti interessa così t-tanto?" balbetta io nervoso facendo qualche passo indietro "Hai sognato qualcosa così?" disse per poi appoggiare entrambe le mani alla parete dietro di me, io arrossii violentemente, c-cosa sta facendo!? "C-cico?" cercai di dire "Stre, tu hai detto delle cose precise" io arrossì ancora di più e notai del rossore anche sulle sue guance.
Lui si avvicinò leggermente con il Busto
"RAGAZZI! TUTTI IN SALOTTO!" Sentimmo dire da Lyon per poi vedere Stefano e entrare nel corridoio.
Noi ci staccammo subito "Che succede?" disse Stefano guardandoci con sguardo malizioso, io troppo imbarazzato non riuscì a parlare ma per fortuna Cico era riuscito a mantenere la calma "Parlavamo, andiamo Lyon ci ha chiamato" e così andammo in salotto.Scusate se è un pochino corto il prossimo cercherò di farlo più lungo, promesso
STAI LEGGENDO
Sοℓο ѕє ϲι ѕєι τυ
Fanfiction//ᏆΝ ᏢᎪႮՏᎪ// •Ciao a tutti, questa è la mia prima storia sui wgf, l'abbiamo scritta io e @AikaYatami05 speriamo vi piaccia• Uɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴅɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴀ ᴅɪsᴛᴀɴᴢᴀ, ᴜɴᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ ᴅɪ ᴛᴇᴍᴘᴏ ᴘᴇʀ ᴠᴇᴅᴇʀsɪ...ᴄᴏsᴀ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴀ̀ ɪɴ ϙᴜᴇʟʟᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ? (◕‿◕) ⚠️AVVERTENZE⚠️...