Capitolo 28;

3K 135 2
                                    

POV Eleonor

Apro gli occhi e ci metto un attimo ad abituarmi al buio. La stanza di Zayn ha le tapparelle chiuse, e anche la porta. Controllo l'ora, sono le 7. Ho dormito per due ore. Mi strofino gli occhi e mi alzo dal letto, accendo la luce e apro l'armadio di Zayn. Sto congelando ed ho bisogno di una felpa. Prendo la prima che trovo e la indosso. Mi tolgo il pantalone notando che ha una macchia sulla coscia. La felpa tanto mi copre metà cosce quindi non c'è problema. Mi guardo allo specchio e il mio sguardo si punta sul mio labbro. È gonfio e rosso dal sangue. Mi pulisco il viso dal trucco colato e apro la porta della stanza. Scendo al piano inferiore. Incontro subito Kira che mi sorride.

"Zayn?" Chiedo subito.

"È uscito a prendere la pizza poco fa, dovrebbe tornare tra poco, siediti pure" mi siedo al suo fianco e tiro un respiro di sollievo al fatto che non mi ha posto domande. Guardo la tele insieme a lei e guardo un po' il telefono. Mi arriva un messaggio da mamma.

*va bene tesoro, a domani. Saluta la famiglia di Zayn* controllo subito la chat e noto il messaggio precedente.

"Piccola, ti sei svegliata!" La voce di Zayn mi distrae. Alzo lo sguardo e noto la sua figura davanti a me. È vestito in un modo davvero buffo, un pantalone della tuta grigio, una maglietta bianca, una camicia a quadri rossa e nera aperta e un cappellino grigio che gli tira indietro i capelli. Faccio una piccola risata, poggia i cartoni della pizza sul tavolo in sala e si inginocchia davanti a me poggiando le sue grandi mani sulle mie cosce.

"Pensavo che saresti andata avanti a dormire fino a domani, ho scritto io a tua madre per questo....va meglio?" Faccio cenno di sì ed incrocio le sue mani alle mie.

"Fammi vedere la ferita" poggia le mani sul mio mento e esamina la mia ferita.

"Direi che va molto meglio, ha smesso di sanguinare e si sta già seccando, meno male" mi lascia un bacio sulla guancia e si alza.

"Non fate i piccioncini davanti a me, grazie" dice Kira ridendo. Zayn gli fa la linguaccia e poi si dirige in cucina.

"Viene a cena Edward.." Mi dice poi Kira, tutta sorridente.

"Il..il ragazzo con cui sei uscita tempo fa giusto?"

"Si, stiamo insieme non te l'ho detto?"

"No!"

"Si, ci siamo fidanzati circa due settimane fa..sono un po' agitata, deve conoscere mamma e papà"

"Io sarei più preoccupata per tuo fratello, è molto possessivo nei vostri confronti" le dico sbozzando un sorriso.

"Forse hai ragione, lo tranquillizzi tu per me?" Mi guarda sorridendo e ricambio il sorriso. Torna Zayn da noi e si siede al mio fianco, mi appoggio al suo petto e lui mi accarezza i capelli.

"Oh no è arrivato" Kira si alza di colpo dal divano, si sistema i vestiti e i capelli. "Vado ad aprire"

Sparisce dalla sala ed io mi sistemo sul divano, coprendomi il più possibile le cosce. Non ho voglia di vedere e parlare con tanta gente, ho voglia di stare esclusivamente con Zayn. Quando non sto del tutto bene preferisco stare da sola, e per qualche motivo ora non voglio stare da sola, ma con lui.

Compaiono nella sala Kira con un ragazzo alto, magro, occhi color miele e capelli biondi. È super sorridente, ha le guance leggermente arrossate, probabilmente per l'imbarazzo.

"Zayn lui è il mio ragazzo, Edward lui è Zayn, mio fratello" Zayn si alza in piedi e stringe la mano al ragazzo. Lo guarda come fosse un criminale e la cosa mi fa ridere.

"Lei invece è Eleonor, la fidanzata di Zayn" dice Kira, indicandomi.

"Piacere Edward, chiamami Ellie" stringo la mano al biondo.

Tu il sole, Io la luna || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora