Ciao a tutti :)
Prima di pubblicare il capitolo ci tenevo a fare pubblicità alla nuova storia della mia amica, basata su questa storia. Tratterà infatti di Harry ed Amy ispirandosi a questa storia, perciò, vi va di leggerla? Si chiama "Love is something I never heard enough". Ci tiene davvero tantissimo!
Buona lettura, aspetto come sempre vostri commenti che non arrivano mai :(
Un bacio, @malikaslife
POV Eleonor
Mi rigiro nel letto ed apro gli occhi, ritrovandomi accanto Zayn che guarda dritto il soffitto mentre gioca con i suoi stessi capelli.
"Giorno" dico poi, strofinandomi gli occhi. Volta lo sguardo nella mia direzione e mi regala uno dei suoi fantastici sorrisi.
"Ciao piccola" mi sposto verso di lui e appoggio il viso sul suo petto nudo. Lui mi accarezza i capelli.
"Che ore sono?"
"Quasi mezzogiorno"
"Sei serio?" Chiedo poi alzandomi dal suo petto per guardarlo negli occhi.
"Giuro" dice indicando l'orologio appeso al muro. "E pensa che da noi sarebbero le due" dice facendo una faccia buffa.
Rimaniamo nel letto per ancora del tempo, ci alziamo poi e ci cambiamo per andare al mare, prima però facciamo tappa al bar, dove ci offrono un brunch molto gustoso.
Passiamo la giornata al mare, il segno del costume è sempre più marcato sulla mia pelle, ma zayn mi batte, diventa ancora più scuro di me. È davvero bellissimo, i capelli li ha legato in un piccolo codino, gli sono cresciuti davvero tanto nell'ultimo periodo. Ci tuffiamo in acqua, mi aggrappo alla sua schiena e lui cammina fino ad arrivare alla parte alta dell'acqua. Mi fa scendere dalla sua schiena e mi lascia cadere in acqua, essendo più bassa di lui l'acqua per me è già troppo alta e non ci tocco. Esco dall'acqua e lui scoppia a ridere. È bellissimo quando ride, colora tutto ciò che c'è intorno a lui di colori bellissimi, colori come l'azzurro, il giallo, l'arancione, senza però l'uso di alcuna matita colorata. Mi aggrappo al suo collo e mi tiene a galla.
......
La vacanza passa più velocemente del dovuto, i sette giorni sono volati ed è ora di tornare alla realtà, di affrontare la realtà. Ho bene in testa ciò che voglio fare con tutta la faccenda, devo solo trovare il coraggio di affrontare tutto ciò.
È stata la vacanza più bella di tutta la mia vita, comunque. Mi sono rilassata, divertita e le cose con Zayn sono andate meglio del previsto: ci siamo coccolati, abbiamo scherzato, abbiamo fatto l'amore tutte le sere e abbiamo anche discusso, ma sostengo che non può esistere un amore se non ci sono delle discussioni ogni tanto. Non può essere tutto rose e fiori, anche se le litigate sono per delle cavolate, come nel nostro caso, a volte servono davvero. Mi mancherà non averlo in giro tutto il giorno, ma devo tornare a scuola, devo prepararmi per l'esame di maturità al quale manca solo poco più di un mese. Atterriamo a casa che sono circa le nove e trenta di sera, raggiungiamo il ritiro bagagli e prendiamo tutte le nostre valige per poi uscire e cercare mamma e Robert, ma c'è qualcosa che non mi torna: non ci sono loro due, ma bensì, a nostra grande sorpresa Harry ed Amy. Corro subito tra le braccia della mia amica lasciando la valigia a Zayn."Ma che ci fate qui? Ma siete pazzi?" Chiedo tra le sue braccia.
"Ma vi siete visti? Siete due marocchini" dice Harry ridendo, mentre si passa una mano tra i capelli. Abbraccio leggermente anche lui, mi era mancato questo riccio.
"Ma..oddio ma non ci credo"
"Sono venuta a trovare Harry e non potevo non venire a salutare anche te" dice sbozzando un sorriso Amy. Harry le poggia una mano sulla schiena e la avvicina a lei, direi che le cose tra di loro stanno proseguendo alla grande e non potrei esserne più felice.
Ci aiutano con le valige e partiamo in direzione casa, ma facciamo una tappa intermedia. Entriamo nel bar in centro e troviamo Bella e Dylan.
STAI LEGGENDO
Tu il sole, Io la luna || Zayn Malik
Fanfic“Eleonor, da quando sei nella mia vita ho capito che solo tu puoi essere il motivo per cui mi alzo la mattina; il motivo per cui apro la finestra e mi faccio toccare dai primi raggi del sole, perché so che sei tu a renderli la cosa più gradevole del...