Capitolo 12;

4.2K 162 0
                                    

"Ma chi se tu? Oh santo cielo perché sei sul divano di casa mia?!?" La voce urlante di mia madre mi sveglia.

"Eleonor! Chi è questo?!?" Mi alzo velocemente dal letto, butto dei cuscini s terra e alzo Zayn di forza.

"Zayn vai nell'altra stanza senza farti vedere e fai venire qui Amy! Sbrigati prima che mia madre ci vede qui...in questo modo!" Gli dico ricordandogli che è in boxer. Prende i suoi vestiti e corre in stanza da Amy, vedo lei uscire quasi barcollando.

"Eleonor! Voglio delle spiegazioni, ORA!" Sento la voce di mia madre avvicinarsi a me.

"Fingi di dormire" dico ad Amy non appena si sdraia a terra.

Chiudo gli occhi per fingere di dormire e sento la porta aprirsi.

"Eleonor! Svegliati! Voglio delle spiegazioni!" Mi muove nel letto, apro gli occhi.

"Cosa c'è mamma?"

"Vieni!" Prende il mio braccio e mi trascina fuori dal letto fino alla sala.

"Chi è questo per favore e perché dorme nel salotto di casa nostra?!" Alza la voce così tanto che Harry apre gli occhi. Si spaventa non appena ci trova davanti a lui.

"Mamma è Harry, un mio amico. Ha dormito qui, era a ballare con me ed Amy! È amico di Zayn, anche lui ha dormito qui! Non volevo svegliarti ieri sera per avvisarti e...ma che ore sono?" Chiedo poi.

"Le 10! Non va comunque bene Eleonor ok? Dovevi avvisarmi che dormiva qui della gente! Pensavo fosse qualche barbone!"

"Scusa mamma" le dico poi, abbassando lo sguardo.

"Sei in punizione per una settimana, non fai in tempo ad avere degli amici che già te li porti a casa a dormire senza avvisarmi" solo una settimana? Dio grazie. Avevo già paura mi mettesse in punizione per un mese. So che è davvero incazzata, così mi riduco a dire un semplice va bene.

"Ora esco, ci vediamo più tardi" mi dice poi, uscendo dalla porta.

"Mamma!" Le dico poi.

"Dimmi, Eleonor"

"Oggi però posso uscire? C'è Amy! Da domani sono in punizione ok? Ti prego"

"Va bene, solo perché c'è lei! Ci vediamo questa sera" esce dalla porta e sento Zayn ed Amy raggiungerci.

"Sei in punizione per una settimana" dice Zayn imitando la voce di mia madre.

"Ragazzi non immaginate il mio mal di testa" dice poi Amy.

"Alla sera leoni e al mattino coglioni, benvenuta nel club" dice Harry alzandosi dal divano.

"Anche tu qui?!" Chiede Amy quasi sbalordita.

"Eh già" dice Harry.

"Non mi ricordo nulla di ieri sera, ho dei buchi assurdi!" Dice Amy sedendosi sul divano.

"Non vi ricordate nulla di nulla?" Chiede Zayn.

"Zero totale" dice Harry.

"Ho fatto qualcosa di imbarazzante? Dimmi di no ti prego" mi dice Amy.

"Oh si, l'hai fatto e non ti immagini con chi" dico guardando Harry.

"Cosa abbiamo fatto?" Chiede lui poi, non capendo.

"Beh, vi siete baciati ma sembrava che stavate per andare a letto" dice Zayn. Io e lui ridiamo mentre loro si guardano come per dire 'l'abbiamo fatto sul serio?'.

"Non era mia intenzione scusami" dice Harry, spostandosi il grande ciuffo riccio dal viso.

"Non ti preoccupare, ieri sera non ero nemmeno in me" dice lei.

Tu il sole, Io la luna || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora