Who we are

259 17 2
                                    

We won't hide our faces from the light
Eliminate the space between us
It's who we are
We are forever
It's who we are

Le giornate passate con Draco, fecero dimenticare ad Harry il dolore passato negli ultimi mesi, Draco era come un bagliore di luce dopo mesi e mesi di buio. Harry adesso si ritrovava nuovamente disteso sul suo letto, quel letto che aveva vissuto per mesi le sue lacrime, adesso stava vivendo i sorrisi improvvisi sul volto del ragazzo che stava ammettendo finalmente a se stesso, quei sentimenti che gli hanno fatto sempre paura. Il prossimo passo era dirli a Draco! Ogni volta che i due si vedevano, non accennavano mai ai baci che si rubavano nel corso della giornata e sopratutto, che si lasciavano a fine serata, prima di separarsi. I baci a fine giornata erano i preferiti di Harry, per luí, stavano a simboleggiare una promessa, quella di salvarsi nuovamente il giorno dopo. Come detto in precedenza, Harry si trovava disteso sul suo letto quando a interrompere i suoi pensieri fù Ron che fece capolino in stanza. I due si guardarono per una manciata di secondi, il silenzio che emergeva nella stanza era imbarazzante ed il primo a spezzarlo fù proprio Ron!
«Uhm, Come va?»
Harry non riusciva a realizzare il fatto che Ron stesse parlando nuovamente con lui, il fatto che dopo così tanto silenzio, adesso poteva nuovamente riudire la voce del suo migliore amico, Harry poteva ancora definirlo tale? , rivolgersi a lui
«...Va, te?»
«Va anche a me»
Ron passo' davanti alla figura di Harry e si sedette sul proprio letto
«Ascolta Ron, hai tutte le ragioni del mondo per avercela con me, nulla può giustificare l'assenza al funerale di Fred, nulla può giustificare la mossa codarda che ho fatto...ma sappi che a lui tenevo e teng-»
Nemmeno il tempo di finire la frase che si ritrovò le braccia di Ron che lo stringevano a se
«Basta parlare Harry! Hai sbagliato è vero, sono stato arrabbiato con te perché non riuscivo a capire il motivo...ma in questi giorni senza parlarti, ho capito che ho già perso troppo, non voglio perdere un'altro fratello »
«Ron....»
Ron sorrise e si staccò dall'abbraccio, guardando il suo migliore amico
«ti voglio bene scemo! »
«te ne voglio anche io»
I due si riabbracciarono nuovamente, felici di aver chiarito in parte le divergenze che avevano portato le scelte di Harry, fino a quando un picchiettio alla finestra non li costrinse a staccarsi. Harry si alzò' dal letto e si avvicinò alla finestra, lasciando che un maestoso gufo gli portasse sotto gli occhi confusi di Ron weasley un bigliettino che recitava " who we are? "

Nota autrice

Okay non è dei migliori questo capitolo, ma sono le 03:14 e non sapevo come proseguire il nono capitolo della FF!

Whatever it takes - Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora