It's gotta get easier, oh easier somehow
'Cause I'm falling, I'm falling
Oh easier and easier somehow
Oh I'm calling, I'm calling
And it isn't over, unless it is over
I don't wanna wait for that
It's gotta get easier and easier somehow
But not today
Not todayLa paura di amare rende ciechi e questo ha spinto Harry ad allontarsi da Draco, ma quanto é bello quando riesci ad abbattere quelle parole e pian piano realizzi il pensiero dell'amore? Ed Harry quella stessa notte, dopo essere uscito da casa di Lucien, inizio' a far spazio all'amore e allora quella sua amica luna che gli sembrava spenta, inizio' ad illunarsi di colpo, quelle stelle in cielo non sembravano più essere inghiottite dalla notte, ma Harry penso' che esse iniziarono a dominarla.
Strano come una parola di una persona possa cambiare la tua visione e forse quella strada sbagliata scelta da Harry in un momento di cecità, gli serviva per rinascere!
Durante la strada per tornare a Hogwarts, Harry realizó tantissime cose, realizzo che al primo anno di hogwarts
Ci stava questo ragazzino con la pelle pallida come la neve e gli occhi grigi, con qualche sfumatura azzura. Sembrava come se qualcuno avesse rubato dei piccoli frammenti di cielo e li avesse messi in essi.
Poi continuò a realizzare che pensava realmente di odiare questo ragazzino che al secondo anno andava in giro con aria superiore, come se il mondo fosse davvero suo e ed Harry penso' che forse lo era davvero, ma nonostante ciò il suo "io" di allora non riusciva a smettere di guardarlo. Poi penso che, al terzo anno
Ci stava sempre lo stesso ragazzino col cielo negli occhi. Loro erano diventati una specie di nemici.
Pensava ancora di odiarlo, come i due anni precedenti, però quest'anno lo odiava con la consapevolezza di volerlo nella sua vita come un amico, come un qualcosa di più.
Lo odiava con la consapevolezza di voler rubare anche le stelle e metterle nei suoi occhi, lo odiava con la consapevolezza di voler passare le sue mani tra i suoi capelli così biondi da sembrare argenteii e con la consapevolezza di voler assaporare le sue soffici labbra.
Lo odiava con la consapevolezza di amarlo. Harry sorrise tra se e se, pensando a quanto fosse contraddittoria la cosa, ma chi ha mai detto che l'amore è semplice?
Harry realizzo' che Draco, quel dannato ragazzino, ancora oggi, come otto anni fà, possedeva ancora il mondo in mano, ma sta volta tra le sue mani ci stava anche il suo di mondo.
Harry rientro' nel suo dormitorio di Hogwarts con il cuore colmo d'amore e con la consapevolezza di saper amare ancora! Ando' a letto con il desiderio di voler a tutti i costi riprendersi Draco, il suo Draco e amarlo fino all'ultimo respiro."Ci separiamo e spezziamo i cuori a vicenda, se vogliamo vivere un giovane amore faremmo meglio ad iniziare oggi "
-imagine dragons
STAI LEGGENDO
Whatever it takes - Drarry
FanfictionRicominciare non è mai facile, sopratutto dopo una guerra. Harry riuscirà a ritrovare il suo dolce inzio, negli occhi della sua nemesi?