I'm sorry for everything
Oh, everything I've done
From the second that I was born it seems I had a loaded gun
And then I shot, shot, shot a hole through everything I loved
Oh, I shot, shot, shot a hole through every single thing that I loved«Potter»
Disse Draco cercando di mantenere la sua voce, ferma e fredda
«Vedo che hai fatto amicizia con Salazar»
Harry ringrazio' il serpente, sotto lo sguardo confuso e leggermente infastidito di Draco, odiava non capire quella lingua!
«Non cambiare discorso e non parlare serpentese, che non lo comprendo »
Harry abbozzo' un piccolo sorriso, pensando che magari una volta chiarito con Draco, poteva insegnargli in qualche modo la lingua dei serpenti
«Tra quei fogli ho elencato pochi motivi del perché ti amo e credimi, che i miei motivi, sono interminabili! Quindi voglio viverti fino in fondo e mostrarteli tutti nel corso di questa vita. Però per concludere, posso dirti che ti amo e che questo va oltre ogni infinito e ogni per sempre»
Draco cercò di trattenere un sorriso a quelle parole
«Ti amo anche io, sei riuscito a farmi scoprire questo sentimento che tenevo nascosto nel cuore e donavo solo a mia madre, in così poco tempo, in così poche settimane ma »
«Fermo»
Harry blocco' le parole di Draco e si avvicinò a lui
«Guardami negli occhi, capirai che sono sincero. Draco ho detto quelle parole per paura, avevo paura per quanto assurdo ti possa sembrare, che ti avrei perso se ti avrei amato, ho detto quelle cattiverie solo per farti allontanare da me, ma mi sono reso contro che stare lontano da te é come morire lentamente »
Draco ascoltò la purezza di quelle parole, perdendosi tra il verde degli occhi di Harry che in quel momento emanavano tanto amore
«Harry»
«Draco, lasciami finire»
Draco annuí aspettando che Harry concludesse il discorso
«Io so bene che quel marchio non ti rappresenta, che tu non sei un mangiamorte, ma sei il ragazzo che ho sempre amato, quello che in qualche modo, anche con una battuta, mi è sempre stato accanto, notando solo il vero Harry. Tu sei fantastico e io un coglione per ciò che ti ho detto e che ti ho fatto. Quindi Draco Lucius Malfoy, so che non la metito, ma dammi un'altra possibilità, lasciami essere ancora il tuo pavone bianco »
Draco a quelle parole non resistette più e prese il volto di Harry tra le mani e lo bacio' con tutto l'amore che il suo cuore e la sua anima potevano trasmettete ad Harry.
Il pomeriggio passo tra un bacio e una risata tra il verde prato della foresta e al calar della notte, con la luna, testimone di due anime finalmente conciante, si unirono sotto le stelle, che illuminavano i loro corpi nudi. E in quella notte, anche il vento' si calmò per udire il dolce suono del loro splendido ed eterno amoreSpazio autrice
Siamo giunti quasi alla fine! Mancano i due epiloghi per poi dare il via ai ringraziamenti!
STAI LEGGENDO
Whatever it takes - Drarry
FanfictionRicominciare non è mai facile, sopratutto dopo una guerra. Harry riuscirà a ritrovare il suo dolce inzio, negli occhi della sua nemesi?