Epílogo 2
I have died everyday, waiting for you
Darling, don't be afraid, I have loved you for a thousand years
I'll love you for a thousand moreL'Hogwarts express faceva riaffiorare molti ricordi ai due giovani adulti. Draco ed Harry avevano condiviso tanto tra le mura di Hogwarts, quella scuola aveva visto nascere il loro amore, celato dietro tante litigate e ora erano entrambi eccitati per il primo anno di scuola del loro primogenito Scorpius!
Scorpius somigliava molto a Draco, aveva i capelli biondo platino e la pelle bianca, i suoi occhi erano di un grigio intenso con qualche sfumatura verde.
Il piccolo camminava eccitato in mezzo ai suoi papà, lui aveva un carattere abbastanza tranquillo al contrario della sua sorellina Lily che continuava a chiedere ad Harry e Draco, perché non poteva andare anche lei ad Hogwarts.
«Lily ti ho già detto che andrai ad Hogwarts tra sette anni»
Disse Draco prendendola in braccio, per poi passare la mano tra i suoi capelli rossi.
La piccolina somigliava molto alla madre di Harry, cosa che rese molto felice Harry, per lui era come se il mondo volesse ridargli indietro quello che gli aveva tolto.
«Ma papà sette anni sono tanti e io voglio stare con Scorpius! »
Rispose di rimando Lily, guardando Draco con i suoi enormi occhioni verdi. La piccola era molto affezionata al fratello maggiore e ne avrebbe risentito molto la mancanza.
«Ti prometto che andremo a trovare Scorpius ogni qualvolta che ne sentirai la mancanza»
Le assicurò Harry e questo fece calmare la bambina per un po'
«Papà?»
Scorpius guardo' i suoi genitori
«E se finisco a Tassorosso o corvonero? Io voglio finire in una delle vostre case »
«Beh tesoro» prese parola Draco «Se finisci in tassorosso meglio che non ritorni a casa »
«Draco! » lo rimproverò Harry, cosa che divertí molto suo marito
«sta scherzando! » Harry si inginocchiò all'altezza di suo figlio
«Ascoltami Scorpius James Malfoy, in qualsiasi casa finirai noi saremo orgogliosi di te, perché sappiamo che saprai rendergli onore »
Scorpius sorrise e abbracciò Harry prima di sentire il fischio del treno
«Ora é meglio che vada! »
Scorpius abbraccio nuovamente i suoi genitori e sua sorella, prese le ultime raccomandazioni dai suoi genitori e poi raggiunse sul treno il figlio di Ron ed Hermione, Hugo.
«Vi ricordate l'emozione di andare ad Hogwarts?»
Draco ed Harry si voltarono verso la direzione della voce, notando Ron accompagnato da sua moglie Hermione
«Si» gli rispose Harry sorridendo nostalgico «Ne abbiamo fatta di strada vero? »
I tre annuirono alle parole di Harry e Draco lasciò un soffice bacio sulle labbra del marito per poi aggiungere
«E adesso tocca a loro scrivere una nuova storia »
Il golden Trío annuì alle sue parole per poi guardare il treno partire, sentendosi felici di quel nuovo inizio che erano riusciti a conquistare, anche perché i loro percorsi si sono uniti, formando una grande famiglia, una famiglia che nessuno di loro avrebbe cambiato per nulla al mondo.Fine
STAI LEGGENDO
Whatever it takes - Drarry
FanficRicominciare non è mai facile, sopratutto dopo una guerra. Harry riuscirà a ritrovare il suo dolce inzio, negli occhi della sua nemesi?